Pubblicato il: 15 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 2384

Una Vita anticipazioni 16 ottobre 2018: Simon vuole impedire la partenza di Adela

Sembra nato qualcosa tra la suora amica di Elvira e il maggiordomo di donna Celia

Visualizza Foto

Nella puntata di Una Vita, che andrà in onda martedì 16 ottobre 2018, vedrete Simon dispiaciuto per la scelta della suora di tornare con le sue consorelle. Ma Celia ha notato che l’umore del maggiordomo è cambiato grazie a quella giovane suora e decide di dargli un consiglio in merito. Nel frattempo don Jaime Alday decide di scrivere una lettera con sopra la verità sul suo matrimonio con Ursula Dicenta. Poi fa qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato e tutto per il bene della verità. Di cosa si tratta? Antonito e Lolita intanto sono al primo appuntamento.

Una Vita anticipazioni 16 ottobre 2018: il ricatto di Ursula

Nelle scorse puntate di Una Vita avete visto la Dicenta chiedere a don Jaime di sposarla. L’uomo non era affatto d’accordo con lei, ma si è trovato obbligato ad accettare se voleva scoprire il nome della figlia nata dalla relazione con la domestica. Ma prima di farlo, decide di scrivere una lettera per i figli Samuel e Diego, nella quale rivela che hanno una sorella e che per scoprire chi fosse è stato obbligato a contrarre matrimonio, dietro ricatto. Poi chiude la lettera ben nascosta nella cassaforte e la sua combinazione si trova sul disegno di un  nuovo gioiello.

Trame puntate Una Vita del 16 ottobre 2018: Celia diventa cupido?

Simon è sempre molto affranto se si parla di Elvira. Ma a fargli tornare il sorriso è stata suor Adela. La monaca che sa bene cosa vuol dire soffrire per amore, ha potuto comprendere il dolore del ragazzo e restargli accanto nel modo migliore. Poi dopo aver aiutato Susana in sartoria per beneficenza, Adela annuncia che presto tornerà al convento. Celia apprende la notizia e spinge Simon a fermarla per farla restare in calle Acacias. Lei però decide ugualmente di tornare con le altre religiose, accampando una scusa. Forse anche lei si è resa conto che il giovane figlio di Susana è molto di più di un semplice amico?

Puntate Una Vita, 16 ottobre 2018: Antonito impaziente di vedere Lolita

Lolita è eccitata all’idea di uscire insieme al signorino Antonio e per questo motivo ha passato diverso tempo a prepararsi per bene e sembrare piacevole. Intanto il giovane Palacios si trova in strada ad aspettarla, molto in ansia per questo appuntamento e con un mazzo di fiori per la cameriera. Ma proprio mentre lei sta per uscire dal portone, incontra Maria Luisa che si mette a ridere per il suo abbigliamento. Così Antonito si troverà da solo per tutta la sera, in quanto Lolita, sentendosi ridicola ha rinunciato all’appuntamento. Cos’accadrà ora?

Tornate a trovarci per le prossime anticipazioni di Una Vita che vi parleranno della rivelazione che presto farà Cayetana.