Pubblicato il: 12 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 7902

Una Vita anticipazioni, dal 17 al 22 febbraio 2019: la proposta di Victor

Il giovane Ferrero confessa alla fidanzata il suo desiderio di partire e le chiede di seguirlo

Visualizza Foto

Victor vuole raggiungere il suo padre e sua madre a Parigi. Così nelle puntate di Una Vita in onda da domenica 17 a venerdì 22 febbraio 2019, il Ferrero manifesterà alla fidanzata la sua intenzione di partire. Vuole raggiungere nella capitale francese Leandro e Juliana. Chiederà così a Maria Luisa di partire con lui ma la reazione della giovane non sarà quella sperata dal cioccolataio. I comportamenti di Olga nel frattempo destra non sempre più sospetti e quando lei è bianca sembrano essere sparita nel nulla sia Samuel che Ursula iniziano a cercarle temendo il peggio. Antonito questa volta è stato truffato Ma la colpa ricadrà su di lui e per il giovane Palacios scatteranno le manette.

Tutto quello che accadrà nelle puntate Una Vita dal 17 al 22 febbraio 2019

La settimana si apre con la puntata di Una vita di domenica 17 febbraio 2019, nella quale vediamo Belarmino tergiversare per non andare a ritirare il denaro al comune, spingendo così al suo posto l’ignaro Antonito Palacios. Blanca e Samuel si stanno recando al Bosco delle dame, Olga vorrebbe andare con loro non conoscendo la loro destinazione. La sua gemella riesce a convincerla a restare a casa. Nell’episodio di una vita di lunedì 18 febbraio 2019, vediamo che Victor decide di preparare una sorpresa speciale per la sua Maria Luisa. Per il giovane è un pretesto per annunciare alla sua fidanzata il suo desiderio di partire e di recarsi in Francia per vivere nella capitale francese con i suoi genitori. La Palacios viene invitata a seguirlo, ma lei teme che don Ramona consentirà mai. Per questo motivo il Ferrero domanda la sua mano.

LEGGI ANCHE – Antonito ingannato e arrestato!

Trame Una Vita dal 17 al 22 febbraio 2019: la lite tra Victor e Maria Luisa

Continuando con le trame di una vita di martedì 19 febbraio 2019, assisteremo ha una discussione tra Victor e Maria Luisa, dove vedrete quest’ultima arrabbiata con il fidanzato per il modo in cui le ha fatto la proposta di matrimonio. Inoltre lo accuserà di convenienza e questo lei non lo può tollerare. Ursula nel frattempo ha dei dubbi sulla figlia Olga e decide di indagare parlando con don Octavio. Dalle anteprime di una vita di mercoledì 20 febbraio 2019, si rende conto che Belarmino sta nascondendo qualcosa.Il giovane infatti trova la sua valigetta piena di carta straccia. Che cosa significa? Servante intanto si è iscritto al torneo di Domino insieme a Jacinto e ora della stessa intenzione pare anche liberto, ma Rosina non ne vuole sapere. Blanca nel frattempo parla dei suoi sentimenti per Diego insieme all’amica Leonor.

LEGGI ANCHE – Maria Luisa sposa Victor

Episodi Una Vita dal 17 al 22 febbraio 2019: Blanca e Olga scompaiono

Proseguendo con l’episodio di una vita di giovedì 21 febbraio 2019 assistere ad una discussione senza precedenti tra Olga e Blanca dove le due sorelle si accuseranno a vicenda luna di aver mentito e l’altra di essere diffidente. Quando poco dopo Samuel rientra in casa seguito dalla suocera, di loro non c’è più traccia. La situazione appare inquietante fin da subito e la Dicenta teme che Olga abbia in mente qualcosa.La settimana si conclude con la puntata di Una vita di venerdì 22 febbraio 2019, dove Samuele sembra Impazzito per cercare sua moglie bianca. Il giovane scopre poi che le due ragazze dirette verso il bosco delle da me.

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che Olga, proprio in questo luogo, racconta tutta la verità sul suo passato alla sorella gemella. Ad Acacias intanto Antonito Palacios viene arrestato per truffa. Elvira intanto decide di proseguire il suo piano per far impazzire di gelosia il povero Simon.