Pubblicato il: 14 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 8143

Una Vita anticipazioni, mercoledì 17 aprile 2019: Jaime Alday in punto di morte

Il gioielliere marito di Ursula sembra ormai arrivato agli ultimi momenti: la sua fine rappresenterebbe una svolta nella vita della donna

Visualizza Foto

Ad Acacias potrebbe verificarsi un evento che potrebbe cambiare tutto il corso della storia. La puntata di Una Vita di mercoledì 17 aprile 2019 vedrà infatti l’imminente fine di Jaime Alday, che potrebbe avere conseguenze davvero incredibili. Lolita non riesce a stare lontana dal suo lavoro, mentre Felipe trova il modo per ricacciare in gola ad Arturo la sua arroganza e riuscire ad entrare in politica dalla porta principale.

Una Vita puntate, mercoledì 17 aprile 2019: un pesce fuor d’acqua

Da quando Lolita è diventata la promessa sposa di Antonito, il suo futuro suocero, Ramon, ha stabilito che non debba più lavorare. In casa Palacio c’è comunque bisogno di una domestica, e si pensa di richiamare Fabiana, fidata, capace ed affidabile. Nel frattempo Lolita appare molto annoiata dalla vita da signora, e chiede ad Antonito di tornare a lavorare. Il giovane Palacios dovrà quindi fare in modo che Ramon si rassegni al fatto che il figlio sposi una domestica. Lei non è una donna di classe, non lo è mai stata e non intende diventarlo.

LEGGI ANCHE – Il triste destino di Ramon Palacios

Una Vita anteprime 17 aprile 2019: Jaime in fin di vita

Intanto, una notizia davvero inaspettata potrebbe influire sulla vita di molte persone nel condominio. Il dottor Quilles, che ha in cura Jaime Alday, comunica a Samuel e ad Ursula che la salute dell’uomo sta peggiorando, per cui è il caso di prepararsi al peggio. Per questo motivo, sarebbe opportuno anche che Diego non lasciasse Acacias con Blanca. Il decesso dell’uomo sarebbe per Ursula la liberazione da tutti i timori che vengano fuori i suoi intrighi; inoltre ella rimarrebbe l’erede del gioielliere, ed in quanto moglie avrebbe diritto alla fetta maggiore del suo patrimonio.

LEGGI ANCHE – Jaime Alday si risveglia

Spoiler Una Vita 17 aprile 2019: Felipe ricatta Arturo

Mentre nel condominio tutti si chiedono il motivo per il quale la Deliciosa è ancora chiusa, Felipe, che non ha digerito il comportamento di Arturo riguardo al suo ingresso nel Circolo dei Patrioti, racconta al generale Zavala tutto quello che è successo in casa Valverde, ossia la storia di Elvira e Simon e le ignobili manovre di Arturo per separare i due giovani. Zavala, sdegnato,decide di troncare i rapporti con il colonnello. Quest’ultimo, quando viene a sapere la verità, ha un duro confronto con Felipe. L’avvocato, allora, gli dice che c’è un modo per tornare ad essere un uomo d’onore; basta fornirgli il lasciapassare per la politica.

LEGGI ANCHE – La morte di don Arturo Valverde

Cosa risponderà Arturo di fronte a quello che si configura come un vero e proprio ricatto?

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni spagnole di Una Vita