Pubblicato il: 15 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 7908

Una Vita anticipazioni 17 dicembre 2018: Samuel e Blanca si sposano!

Sarà al settimo cielo il giovane Alday per l’imminente evento, anche se non sa che Diego soffre in silenzio

Visualizza Foto

Nella puntata di Una Vita che andrà in onda lunedì 17  dicembre 2018, ne vedremo delle belle. Samuel farà la proposta di matrimonio a Blanca. Il dottor Gàlvez riferisce che Lolita non rischia di morire; mentre Antonito vorrebbe annunciare il suo fidanzamento con la sua domestica, ma qualcosa non glielo permette. Diego confessa a Jaime Alday di essere innamorato di Blanca, ma non farà nulla per rispetto del fratello. Carmen, invece, difende le cameriere dagli attacchi di Ursula, riferendo a quest’ultima che sono stati i signori di Calle Acacias a ridicolizzarla.

Una Vita puntate 17 dicembre 2018: Blanca e Samuel presto sposi?

Durante la puntata di Una Vita vedremo che Blanca tenterà di consolare Samuel, il quale è disperato a causa delle condizioni di salute di suo padre. Il ragazzo, cogliendo l’attimo e sulla scia delle emozioni del momento, le chiede di diventare sua moglie. Il dottor Gàlvez esclude che Lolita stia per morire a causa di una malattia mortale. Antonito vuole annunciare a tutta la sua famiglia il fidanzamento ufficiale con la domestica, ma qualcosa glielo impedisce.

Una Vita trame 17 dicembre 2018: Diego innamorato di Blanca, la confessione a Jaime

L’episodio proseguirà con Diego che giunge presso la clinica ove è stato portato il gioielliere Jaime Alday per confessargli di essere innamorato di Blanca. Allo stesso tempo, precisa che non si intrometterà nella relazione per amore del fratello. Inoltre, prosegue dicendo di essere certo di essere ricambiato. Da qualche tempo la madre di Cayetana e il portinaio, hanno battibecchi a causa degli epitaffi dell’uomo. Fabiana così litiga con Servante per la storia dell’epitaffio dove parla male proprio della figlia. Successivamente, i due riescono, per buona sorte, a chiarirsi.

Una Vita anteprime 17 dicembre 2018: Carmen contro Ursula? Cosa accadrà?

È una situazione alquanto complicata quella che si sta venendo a creare nella trama della telenovela Una Vita, in particolar modo, quello a cui assisteremo lunedì 17 dicembre, creerà non poco scompiglio. Alla fine della puntata vedremo che Carmen difende le cameriere dai continui attacchi di Ursula. E svela, proprio a quest’ultima, che sono stati i signori di Calle Acacias a ridicolizzarla durante la festa di Los Paulinos. Ursula riuscirà a credere alle parole di Carmen?

Blanca accetterà la proposta di matrimonio, ma Diego riuscirà a sopperire l’amore che nutre per la ragazza?