Pubblicato il: 16 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 370

Una Vita anticipazioni, 17 dicembre 2019: Lucia e Samuel restano soli

In questa puntata della telenovela spagnola un imprevisto blocca i due ragazzi nella città dove si erano recati

Visualizza Foto

Sembra quasi uno scherzo del destino, ma nella puntata di Una Vita di martedì 17 dicembre 2019 Lucia e Samuel saranno costretti a pernottare lontano da Acacias. L’uomo aveva promesso a Felipe che Lucia sarebbe stata a casa per la notte, ma purtroppo non potrà mantenere il suo impegno. Nel frattempo Rosina riesce a ottenere una parte dei soldi che si dei ricattatori, scopre il prelievo ed inizia a sospettare che sta accadendo qualcosa di grave. Inoltre padre Telmo non riesce a sopportare l’idea che la Alvarado si trovi in viaggio sola con il perfido gioielliere.

Puntata di Una Vita di martedì 17 dicembre 2019: L’entusiasmo di Lucia

In questa puntata di Una Vita vedrete Lucia e Samuel che si trovano a Toledo ad osservare nuove opere da poter restaurare è inseguito rivendere. La giovane entusiasta di quello che ha scoperto hai visto e si sente decisamente citata per tutte le novità degli ultimi tempi. La Alvarado e l’Alday, una volta terminato quello che stavano facendo in città, ripartono per poter tornare ad Acasias. Ma mentre si trovano in viaggio accade qualcosa di imprevisto è totalmente inaspettato.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni di Una Vita dal 15 al 20 dicembre 2019

Una Vita anticipazioni, 17 dicembre 2019:l’incidente della carrozza

Mentre padre Telmo si trova in canonica è in fermento per aver scoperto che Lucia ha scelto In ogni caso di partire con Samuel per andare a Toledo, i due viaggiatori stanno già tornando sulla via di casa ma la carrozza subisce un guasto a metà strada che li costringe a fermarsi per la riparazione. Samuel e Lucia così, si trovano bloccati per la notte lontano da casa. In questo modo il gioielliere non potrà mantenere Fede alla parola data a Felipe e spera che l’avvocato non venga a sapere di questo disguido.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni di Una Vita giornaliere

Episodio di Una Vita del 17 dicembre 2019: Ramon inizia ad avere dei sospetti

Rosina dopo aver lungamente insistito ottiene metà del denaro richiesto prelevandolo dai fondi del deposito in comune con Ramon. Quest’ultimo scopre quello che la Rubio ha fatto e le chiede delle spiegazioni in merito all’utilizzo del denaro. La madre di Leonor cerca in tutti i modi di trovare una scusa plausibile per giustificare il prelievo dei soldi, Ramon finge di aver capito, ma in realtà non si è assolutamente bevuto le sue scuse.

LEGGI ANCHE – Lucia si sposa nelle puntate spagnole di Una Vita

Come sempre, le puntate di Una Vita vanno in onda su Canale 5 ogni giorno dalle ore 14:10 circa.