Pubblicato il: 14 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 9496

Una Vita anticipazioni 17 gennaio 2019: Rosina pensa di perdere Liberto

La Rublo date le remore del marito in certi momenti, sente che lui si sta allontanando

Visualizza Foto

Rosina si sente trascurata! Infatti nella puntata di Una Vita di giovedì 17 gennaio 2019, vorrebbe restare in intimità con il marito. Lui però avrà una strana reazione che farà pensare di tutto alla Rublo. Nel frattempo Ursula riceve nuovamente delle intimidazione e questa volta si tratta di qualcosa di davvero macabro, quasi un rito satanico. Ma chi vuole davvero spaventarla a morte? Intanto Simon ammette i suoi sentimenti, ma nonostante questo conferma ad Elvira la sua decisione. Di cosa si tratta?

Anteprime Una Vita, 17 gennaio 2019: le paure di Rosina

Rosina ha confessato da qualche puntata a Liberto, di essere in attesa di un bambino. Questa nuova condizione della donna, ha mandato in crisi il Seler, che non era preparato ad un simile evento. Quando lei, ad un certo punto, cerca di avere intimità con lui, il nipote di Susana si sente impacciato e impaurito. Non riesce ad avere dunque rapporti intimi con lei. Questo fa pensare molto Rosina che teme di non essere più di suo gradimento. La donna poi si scoraggia e sospetta che il suo matrimonio potrebbe essere in pericolo. Ma Liberto al contrario teme di toccarla in quanto incinta.

Puntate Una Vita, 17 gennaio 2019: chi ce l’ha con Ursula?

Proseguono le minacce macabre alla Dicenta. La donna dopo le monete e le foglie in giro per la sua casa, si trova nuovamente sotto shock. Questa volta le vengono recapitate in una cassetta per uccelli, delle zampe di gallina. Una scena raccapricciante che mette molta ansia alla megera, sempre più convinta che dietro a tutto questo si nasconda la mano di donna Cayetana. Teme che la Sotelo sia sopravvissuta all’incendio e che ora stia mettendo in atto la sua vendetta. Sarà davvero questa la verità oppure è qualcun’altro che si sta prendendo gioco di lei?

Episodio Una Vita, 17 gennaio 2019: i sentimenti di Simon

L’incontro tra Simon ed Elvira è stato molto importante per entrambi. Il maggiordomo non ha potuto negare di amare ancora disperatamente la giovane. Ma questo non sarà e non deve essere per lui, motivo di rendere infelice la donna che ha appena sposato. Adela non merita tutto questo e nonostante Elvira resti la donna che ama, le confessa di non poter più stare con lei e che manterrà fede all’impegno preso davanti a Dio.

Riuscirà davvero Simon ad ignorare quello che gli dice il suo cuore? Non perdetevi le prossime anticipazioni di Una Vita per scoprirlo.