Pubblicato il: 15 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 356

Una Vita puntata, 17 gennaio 2020: Telmo non vuole perdere Lucia

Nonostante sia legato ai sacri voti, il parroco ama profondamente la giovane restauratrice

Visualizza Foto

Venerdì 17 gennaio 2020 andrà in onda una nuova puntata di Una Vita dove assisteremo ad una conversazione tra Lucia e Telmo. Il parroco infatti le chiederà di non fidanzarsi con Samuel Alday, mentre proprio il gioielliere sta pensando di ripartire con le opere da restaurare per poter allontanare Lucia da ogni distrazione, chiedendo così nuovamente la sua mano. La Alvarado si sente intrappolata tra i due uomini e non sa quale sia la cosa più giusta da fare.

Puntata di Una Vita, 17 gennaio 2020: la scelta di Lucia

Novità in vista per Lucia, la cugina di Celia a Una vita. Le anticipazioni della soap, rivelano che la giovane, si presenterà in chiesa per sposare Samuel, ma proprio nel momento in cui dovevano scambiarsi i voti nuziali, rifiuterà di diventare sua moglie. Lucia, aveva accettato la proposta dell’Alday soltanto perché delusa dal rifiuto di padre Telmo di cui lei è profondamente innamorata. La ragazza, dunque, si renderà conto di non poter sposare un uomo che non ama e si tirerà indietro.

Una vita, anticipazioni del 17 gennaio 2020: Lucia accetta di sposare Samuel

Lucia, dopo essersi allontanata nuovamente da padre Telmo, si recherà da lui per fare un ultimo tentativo. La giovane, infatti, è convinta che l’uomo la ricambi. Il religioso, però, la caccerà via dicendole che non possono vivere il loro amore. Lucia fuggirà via in preda alla rabbia e poco dopo incontrerà Samuel, il quale approfitterà della situazione e le chiederà di sposarlo. La ragazza, dopo averci riflettuto a lungo, accetterà la proposta dell’Alday.

LEGGI ANCHE – La verità per Telmo

Anticipazioni di Una vita, 17-01-2020: Lucia ha un grave incidente

Lucia, dirà a sua cugina Celia di aver accettato la proposta di matrimonio di Samuel e che presto convolerà a nozze con lui. La Alvarez-Hermoso, a quel punto, felice per come si sono svolti gli eventi, organizzerà una festicciola a La Deliciosa per annunciare a tutti la novità. Durante il party, Lucia si allontanerà un attimo per salire a casa. Nel scendere le scale, però, scivolerà e perderà i sensi.

LEGGI ANCHE –La nuova moglie di Samuel

Una Vita, trame spagnole: Lucia lascia Samuel sull’altare

Lucia verrà soccorsa da padre Telmo e poco dopo riprenderà i sensi. La giovane, tuttavia, dovrà osservare un periodo di riposo. In seguito, comincerà a preparare le nozze con Samuel, il quale non vede l’ora di diventare suo marito. Il giorno della cerimonia nuziale, tutti i vicini si recheranno in chiesa per assistere al matrimonio, ma all’ultimo momento, Lucia deciderà di non sposare più l’Alday, il quale la aggredirà pubblicamente. Cosa succederà? Samuel si arrenderà o cercherà ancora di sposare Lucia?

LEGGI ANCHE – Lucia vuole fuggire con Telmo

Continuate a seguirci per scoprire quale sarà il destino dei due giovani con le prossime anticipazioni spagnole di Una Vita.