Pubblicato il: 15 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 9089

Una Vita anticipazioni, 17 marzo 2019: paura in casa Palacios

Un misterioso uomo si introduce in casa di Trini e Ramon per minacciarli

Visualizza Foto

La famiglia Palacios è terrorizzata e quando nella puntata di Una Vita di domenica 17 marzo 2019, un uomo violerà la loro dimora,si scatenerà il panico. Ramon inizia a temere x la sua famiglia, mentre Lolita cercherà di inseguire il malvivente.  Diego intanto prosegue con l’idea di non curarsi e chiede la collaborazione di Olga per far valere le sue volontà, ma quest’ultima scopre qualcosa che potrebbe fargli cambiare idea. Intanto dalla curia arrivano brutte notizie per donna Susana che vede così andare in frantumi, tutto il lavoro di una vita intera.

Una Vita trame, 17 marzo 2019: i Palacios vengono minacciati

Qualcuno di soppiatto entra in casa di Ramon Palacios lascia un biglietto che contiene delle minacce per lui e per tutta la sua famiglia. Poco dopo Lolita si accorge è poco lontano dal condominio c’è un uomo sospetto. Si accorge che l’individuo è una persona di sua conoscenza e decide di seguirlo. Riesce a sentire una sua conversazione, dove nomina una certa Taverna del Capretto. Ramon intanto sente che la sua famiglia non è al sicuro e vorrebbe fare qualcosa per poterla difendere.

LEGGI ANCHE – Ramon perde la voglia di vivere

Puntate Una Vita, 17 marzo 2019: le volontà di Diego

Come va mai sapete Diego è intossicato dal mercurio e se non accetta di farsi curare, la sua vita sarà finita entro breve tempo. Il giovane Alday però non vuole che gli venga somministrata nessun tipo di cura in quanto è deciso a passare a miglior vita. Una decisione sofferta ma che secondo lui darebbe la possibilità a Blanca e Samuel di vivere una vita felice insieme. Redige così le sue ultime volontà e le fa firmare a Olga come testimone. Inoltre da autorizzazione proprio ala sua giovane amante, di operare per suo conto quando le sue condizioni di salute non lo permetteranno più.

LEGGI ANCHE – Il terribile dramma di Trini

Episodio Una Vita, 17 marzo 2019: la rivelazione di Olga

Olga non si sente di rifiutare la richiesta di Diego, ma allo stesso tempo vorrebbe che il giovane cambiasse idea. Infatti decide di spellare a Diego un grande segreto. Il quaderno di suo padre Don Jaime, è contenuto qualcosa che potrebbe porre fine per sempre all’Unione tra lui e sua madre Ursula. Olga spera che questa informazione sproni il giovane Alday ad accettare le cure consigliate dai medici. Nel frattempo Susana riceve una brutta notizia, la curia ha ritirato l’incarico per confezionare il manto papale e questo per lei significa il fallimento.

Riusciranno a convincere Diego a non andare incontro alla morte? Nelle prossime puntate di Una Vita, Olga prenderà una decisione molto importante.