Pubblicato il: 15 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 792

Una Vita anticipazioni, 17 novembre 2019: la delusione di Flora

La verità sulle intenzioni di Pena ha sconvolto la cioccolataia che non approva quello che vuole fare

Visualizza Foto

Flora aveva creduto che Pena volesse farle la proposta di matrimonio, ma nella puntata di Una Vita di domenica 17 novembre 2019, la giovane resterà davvero delusa.In verità lui le parlerà della sua intenzione di seguire suo padre in una spedizione, e a Flora cadrà il mondo addosso. Nel frattempo Raul ruba un oggetto a casa di Samuel e Carmen se ne accorge appena in tempo. Inoltre Telmo vuole parlare con Alicia, ma per farlo chiede l’aiuto di Ursula.

Puntate Una Vita, 17 novembre 2019: il sogno di Flora

Flora aveva immaginato di sposarsi con suo amato Pena, soprattutto quando aveva trovato nelle tasche del suo amato un anello e così aveva pensato che volesse chiederle di sposarlo. Purtroppo non è stato così, in quanto il Cervera aveva ben altre intenzioni. Infatti si è trattato di un equivoco perché lui voleva solamente un regalo prima di partire raggiungere suo padre e stava per iniziare una nuova spedizione in Africa e lui desidera essere al suo fianco. Flora scopre così che suo fidanzato potrebbe stare lontano da lei addirittura un anno. È inevitabile tra loro una pesante discussione.

LEGGI ANCHE – Fiocco Rosa ad Una Vita, puntate gennaio 2020

Anteprime Una Vita di domenica 17 novembre 2019: furto in casa di Samuel

Da qualche giorno Carmen ha potuto riabbracciare suo figlio Raul, ma il loro rapporto è molto difficile a causa anche delle intromissioni del padre che ha sempre denigrato la madre ha gli occhi del ragazzo. Ora però le cose sembrano cambiare lentamente in meglio. Ma un giorno accadde che Carmen si accorge che il figlio sta cercando di vendere una statuina sottratta in casa del suo datore di lavoro, Samuel Alday, con lo scopo di ricavarne del denaro. Dopo una discussione tra madre e figlio il giovane decide di tornare sui suoi passi.

LEGGI ANCHE – Anteprime settimanali di Una Vita dal 17 al 22 novembre 2019

Spoiler di Una Vita, puntata in onda domenica 17 novembre 2019: Telmo contro Alicia

Telmo non riesce a capire per quale motivo Alicia abbia parlato in quei termini insieme a Lucia. Vuole farti parlare con la ragazza per capire il motivo di questa menzogna. Per poter restare da solo con lei chiede aiuto di Ursula che con una scusa fa andare la giovane in canonica. I due hanno una discussione nel corso della quale lei dice che non ritratto era la sua dichiarazione, ma allo stesso tempo gli confessa di essere stata pagata da Samuel per metterlo nei guai.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole Una Vita, la nuova amate di Felipe

Cosa farà adesso il parroco di Acasias? Riuscirà a trovare in altro modo le prove per potersi scaglionare? Le anticipazioni di Una Vita annunciano che poco dopo riuscirà a trovare una nuova pista da seguire.