Pubblicato il: 16 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 4685

Una Vita anticipazioni 17 ottobre 2018: Blanca arriva ad Acacias con Samuel

La figlia di Ursula fa il suo ingresso insieme al giovane Alday, il quale impone alla Dicenta la presenza della giovane

Visualizza Foto

Sarà costretta ad accettare Ursula, nella puntata di Una Vita di mercoledì 17 ottobre 2018, che sua figlia Blanca resti a vivere a casa Alday. La cosa indispettisce la Dicenta, ma non può dissentire dalla decisione presa da Jaime e Samuel. Nel frattempo Servante rivela a don Arturo che gli investimenti di Antonito spesso hanno portato guai in passato e a questo punto l’uomo prende una decisione d’impeto, pronto a scoprire cosa ne sarà del suo denaro. Altri guai in arrivo per il giovane Palacios? Intanto Simon non si rassegna al ritorno in convento di Adela.

Una Vita anticipazioni 17 ottobre 2018: l’imposizione di Samuel

La Dicenta ha una spiacevole sorpresa. In questo episodio arriva in città sua figlia Blanca. A portarla fuori dal manicomio è stato Samuel, convinto che la donna tenesse a distanza la figlia solo per malvagità. Ad appoggiare il giovane è il padre Jaime, ormai marito della donna, la quale non può opporsi. Blanca mentre si trova in compagnia di Samuel. La ragazza confessa di aver paura della madre e che è stata obbligata da lei a testimoniare il falso alla polizia per salvarla dalla galera. Il giovane Alday cerca di sostenerla e di farle capire che ora non è più sola.

Trame di Una Vita del 17 ottobre 2018:  Servante, il chiacchierone

Come ormai sapete, Servante è una vera e propria pettegola, sempre pronto a dire la sua su tutto e tutti. E in questa particolare occasione a scoprire la realtà secondo il portiere è don Arturo. Infatti l’uomo mentre parla col marito di Patiencia, viene a sapere che Antonito, non si è occupato solamente del suo denaro, ma anche di quello dei domestici e di diverse altre persone. Il colonnello in questo modo, inizia ad avere dei dubbi sulla serietà e decide di andare da Ramon per saperne di più sul conto di suo figlio e della sua attività di investitore.

Puntate di Una Vita, 17 ottobre 2018: Simon corre dietro ad Adela

Donna Susana è convinta che Adela debba, come religiosa, tornare al convento con le altre monache. Celia però notando che Simon apprezza la compagnia della giovane suora, lo spinge a trattenerla. Ma quando arriva, lei è già partita. Ma non demorde e si dirige al convento per consegnargli la lettera che le ha scritto. La Madre del convento però dice al giovane maggiordomo, che non è possibile vedere Adela. Lui così mette nelle mani della donna la lettera. Lei però la strapperà senza darla alla giovane.

Cosa accadrà ora che Blanca è ad Acacias? Presto ci sarà un’altro arrivo inaspettato per Ursula secondo quanto rivelano le anticipazioni di Una Vita.