Pubblicato il: 17 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 5190

Una Vita anticipazioni 18 dicembre 2018: Antonito di nuovo in grossi guai

Il figlio di Ramon, ancora una volta, finisce per combinarne un’altra delle sue con le polize assicurative

Visualizza Foto

Nella puntata di Una Vita che andrà in onda martedì 18 dicembre 2018, assisteremo a una serie di problemi che interesseranno Antonito. Il giovane non potrà più dichiarare ufficialmente il suo fidanzamento con Lolita. Questo perchè a causa di un evento imprevisto, farà la scelta sbagliata. Intanto, Servante vince la gara di epitaffi e Blanca, a malincuore, decide di accettare la proposta di matrimonio di Samuel. Il motivo per cui lo fa, sicuramente, non riguarda il sentimento che nutre nei suoi confronti, ma per ricambiare il favore. Difatti, la ragazza non è affatto felice.

Una Vita anteprime 18 dicembre 2018: Antonito nei guai?

Come avevamo preannunciato nelle scorse anticipazioni di Una Vita, Antonito è nei guai. Per saldare il debito contratto con Arturo Valverde, ha speso tutti i soldi della polizza assicurativa di una sua cliente, la madre di Garcia.  L’anziana donna, viene a mancare poco dopo. Quando il giovane Palacios scopre che è morta, entra nel panico e decide di rimandare l’annuncio a Ramon, Trini e Maria Luisa riguardo alla sua relazione con Lolita.Forse in questo momento non prenderebbero la cosa per il verso giusto.

Una Vita trame 18 dicembre 2018:  Servante vince la gara

Martin, dopo essere stato qualche giorno fuori per andare a trovare un suo ex commilitone in difficoltà, ritorna in quartiere e si ricongiunge con Casilda. La domestica finalmente può riabbracciare il suo amato marito.  Servante, intanto, riceve una bellissima notizia: è stato lui a vincere il concorso di epitaffi. La situazione, all’interno della telenovela, si fa sempre più complicata, ma oltre a ciò, le sorprese non finiscono mai (ne è un esempio, quello che è accaduto ad Antonito).

Una Vita episodio 18 dicembre 2018: Blanca sposerà Samuel?

La puntata di Una Vita si conclude con Blanca che, malgrado tutto, accetta di sposare Samuel ma non ne sembra affatto felice. È chiaro che voglia legarsi per sempre con lui solo per ricambiargli il favore di averla sottratta alla ingiusta detenzione in manicomio. Lui, poi, con un romantico gesto, le porge il prezioso gioiello che ha fatto confezionare come anello di fidanzamento. Un momento che (il ragazzo) attendeva da tanto e che, ora, pare si stia avverando.

Blanca sposerà Samuel? Jaime parlerà con i figli e spiegherà qual è la vera situazione? E Blanca si sposerà per davvero con il ragazzo? Ve lo sveleremo nelle prossime anticipazioni di Una Vita.