Pubblicato il: 17 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 832

Una Vita anticipazioni, 18 dicembre 2019: Celia inganna Felipe

Per il bene di Lucia, la Alvarez Hermoso decide di non dire la verità al marito

Visualizza Foto

Nella puntata di Una Vita di mercoledì 18 dicembre 2019 Celia sarà costretta, suo malgrado, a nascondere a suo marito Felipe, quello che è accaduto mentre Samuel e Lucia stavano tornando ad Acacias. Nel frattempo Carmen sarà decisamente in ansia per suo figlio Raul che negli ultimi tempi ha un comportamento alquanto strano. Per questo motivo chiede a cesareo di tenerlo d’occhio. Mentre sono lontani la Alvarado in gioielliere vivono un momento di intimità molto particolare durante il quale sta per accadere qualcosa di importante.

Puntata di Una Vita del 18 dicembre 2019: un piacevole imprevisto per Lucia

La carota sulla quale stanno viaggiando Samuel e Lucia ha un guasto e i due sono costretti a fermarsi e a trascorrere la notte lontano da casa. Per evitare che ci siano complicazioni viene mandata una missiva, che Celia intercetta. Dopo averla letta, decide di non dire nulla Felipe per evitare che l’uomo si arrabbi. Chiede però a Lolita, presente in casa in quel momento, di evitare di farsi sfuggire qualcosa sulla lettera. La ragazza promette che terrà la bocca cucita.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni di Una Vita al 20 dicembre 2019

Anteprima di Una Vita, 18 dicembre 2019: i sospetti di Carmen

Dopo aver visto il figlio riprendersi dal colpo di proiettile ricevuto, Carmen è molto felice per le condizioni di Raul. Ma allo stesso tempo giovane sembra comportarsi in modo alquanto strano, così la cameriera senti hai bisogno di capire che cosa sta combinando il ragazzo quando lei non è con lui. Chiede così a guardiano di seguirlo e scoprire che cosa abbia in mente. L’uomo dopo averlo pedinato scopre che Raul si è recato da un usuraio. Per quale motivo ha fatto questo?

LEGGI ANCHE – Ecco quando potete seguire Una Vita nel periodo natalizio

Una Vita trame di mercoledì 18 dicembre 2019: l’intraprendenza di Lucia

Nel frattempo Samuel e Lucia sono da soli, il momento tanto sospirato dalla giovane restauratrice, che prende l’iniziativa di voler baciare il gioielliere. Ma lui abilmente le fa credere di essere un gentiluomo ed è vita il gesto della ragazza. Prosegue così piano dell’Alday mettere le mani sul patrimonio che presto riceverà Lucia. Intanto ad Acasias, Telmo è divorato dalla gelosia il sapere la sua amata sola con il perfido gioielliere. Teme infatti che lui voglia addirittura farle del male.

LEGGI ANCHE – Telmo scopre di avere un figlio nelle puntate spagnole di Una Vita

La telenovela Una Vita cambierà orario durante le feste di Natale, spostandosi nell’abituale collocazione di Beautiful a partire dal 23 dicembre 2019.