Pubblicato il: 15 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 5545

Una Vita anticipazioni, 18 febbraio 2019: proposta di matrimonio per Maria Luisa

Dopo la discussione avuta con la fidanzata i Ferrero decide di fare il grande passo

Visualizza Foto

Era da molto tempo che Maria Luisa aspettava la proposta di Victor. Ma nella puntata di Una Vita di lunedì 18 febbraio 2019, la giovane non gradirà la proposta del suo fidanzato. Victor vorrebbe sposarla, ma secondo la Palacios le sue motivazioni sono sbagliate e tutto questo la fa decisamente infuriare. Il cioccolataio non sa più cosa deve fare con lei. Accetterà alla fine di sposare il Ferrero? Nel frattempo Blanca e Samuel tornano dal viaggio effettuato per scoprire la verità sul conto di Olga. Il comportamento di entrambi e della stessa giovane sono di circostanza. Inoltre ad acasias fa ritorno il bizzarro cugino di Casilda. L’uomo fa subito comunella con Servante.

Trame Una Vita, 18 febbraio 2019: Maria Luisa furiosa con Victor

Victor da qualche tempo sta pensando al suo futuro e a quello della sua fidanzata Maria Luisa. La discussione avuta con lei a proposito del segreto di Simon lo ha fatto prendere una decisione. Per questo motivo organizza una serata per la sua fidanzata. Lei è contenta del momento in intimità col suo amato, ma nel corso della serata, il giovane chiede alla figlia di Ramon di diventare sua moglie e di partire con lui alla volta di Parigi. Al contrario di quello che si aspettava Victor, Maria Luisa si arrabbia con lui, in quanto lei crede che questa derivi solamente dal fatto che vuole raggiungere i suoi genitori nella capitale francese e non perché desideri davvero sposarla.

LEGGI ANCHE – Ecco cosa accadrà tra Maria Luisa e Victor

Puntate Una Vita, 18 febbraio 2019: lo scoraggiamento di Victor

Maria Luisa fare non sentire ragioni e prosegue nel dire al fidanzato che non era quello il modo per chiedere la sua mano. Inoltre è certa che suo padre Ramon non La lascerà mai partire per allontanarsi dalla spagna. Nel frattempo ad acasias, fanno ritorno i coniugi Alday. I due si sono recati al Bosco delle dame per avere informazioni sulla vita passata di olga. Ma di fronte alla giovane non osano proferire parola e dicono che il viaggio è stato una meraviglia. Ma cosa nascondono? La stessa Olga finge di non sapere dove si erano recati, fosse stata la stessa madre Ursula a comunicarglielo oltre al fatto che li aveva sentiti parlare ascoltando una loro conversazione.

LEGGI ANCHE – Blanca sta male per Diego

Episodio Una Vita, 18 febbraio 2019: la nuova idea di Servante

Jacinto era partito da qualche tempo per tornare al paese. Ma ecco che il giovane cugino di Casilda torna improvvisamente nel quartiere. Ad essere molto contento di questa rimpatriata è il portiere del palazzo Servante. Quest’ultimo ha appena scoperto che nel loro quartiere ci sarà una gara di domino. L’uomo ha intenzione di partecipare e questa volta decide di farlo in coppia con Jacinto. Ha scoperto infatti che il ragazzo esperto in questo tipo di gioco e quindi lo vuole al suo fianco. Ma loro due non sono gli unici ad avere l’intenzione di partecipare alla gara di domino.

La situazione in casa Alday presto arriverà ad essere decisamente drammatica. Sta Infatti per accadere qualcosa di totalmente inaspettato.