Pubblicato il: 17 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 3699

Una Vita trama del 18 maggio 2019: il dramma di Blanca dopo l’abuso

Blanca dopo aver subitto violenza da Samuel, confida l’accaduto a Jamie, scatenando la furia del marito

Visualizza Foto

Le anticipazioni della soap Una Vita relative alla puntata che andrà in onda il prossimo 18 maggio 2019 su canale 5, assisteranno a molti i colpi di scena. I fan della soap iberica nelle prossime puntate, vedranno come la violenza carnale subita da Blanca, ne segnerà il cammino. La giovane Dicenta, confiderà l’atroce fatto a Jamie, il quale chiederà spiegazioni al figlio, mentre Blanca tenterà di contattare Diego durante uno dei comizi di protesta dei lavoratori della miniera.

Una Vita, spoiler: il dramma di Blanca dopo la violenza subita

Ursula sta portando avanti il suo piano contro la figlia Blanca; prima l’ha isolata dalle sue amiche, screditandola anche agli occhi di Leonor ed ora ha convinto il genero Samuel a far valere i suoi diritti di consorte. Il giovane Alday quindi, resosi conto che la moglie non riuscirà mai a dimenticare Diego, accecato dalla rabbia e dalla gelosia, abuserà di lei. Blanca, come rivelano gli spoiler dell’episodio in onda sabato 18 maggio 2019, racconterà la violenza subita a Jamie, il quale rimarrà sconvolto dall’atto compiuto dal figlio.

LEGGI ANCHE – Le accuse di Blanca a suo marito

Una Vita , anticipazioni 18 maggio 2019: Jamie affronta Samuel

Nel nuovo episodio della soap iberica, vedremo che Samuel andrà su tutte le furie dopo aver saputo che Blanca ha raccontato a Jamie Alday della violenza carnale. Il padre non sa che dietro al disdicevole operato del figlio si nasconde l’ostilità di Ursula verso la figlia. Jamie affronterà il figlio, chiedendogli spiegazioni su quanto accaduto ma Samuel reagirà in modo freddo e spietato.

LEGGI ANCHE – Inaspettata verità per Silvia

Anticipazioni Una Vita:  Blanca tenta di contattare Diego

Nel corso del nuovo episodio in onda sabato 18 maggio 2019, vedremo come si evolverà il dramma di Blanca. La giovane, durante uno dei comizi dei lavoratori, riuscirà ad intravedere Diego e tenterà di raggiungerlo. Samuel si accorgerà che la moglie sta inseguendo qualcuno e si renderà conto che si tratta proprio del fratello, ragion per cui farà in modo di allontanare Blanca dai comizi. Riuscirà Samuel a separare per sempre Blanca e Diego?

LEGGI ANCHE – Antonito obbligato a combattere?

Una puntata ricca di emozioni attende i fan di Una Vita anche nella puntata in onda sabato 18 maggio 2019 su canale 5 a partire dalle 14,10.