Pubblicato il: 17 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 893

Una Vita anticipazioni, 18 novembre 2019: Telmo tenta di incastrare Samuel

Il parroco di Acacias vuole scagionarsi e trovare le prove per dimostrare la verità 

Visualizza Foto

Telmo non tollera più l’idea che Lucia sia manovrata da Samuel e dalla sua complice Alicia, per questo nella puntata di Una Vita di lunedì 18 novembre 2019, il parroco chiederà l’aiuto di Ursula per poter parlare con la Villanueva e carpirle la verità e i motivi per i quali ha mentito a Lucia. Nel frattempo Flora scopre la verità su Pena e si dimostra ostile per la decisione presa senza consultarla. Cesareo intanto si reca in canonica deciso a parlare con padre Telmo. Per quale motivo?

Puntate Una Vita, 18 novembre 2019: lo scontro tra Telmo e Alicia

Come avete visto nella scorsa puntata di Una Vita, Telmo scoperto parlando con Lucia che, a metterlo ancora di più contro di lui, è stata Alicia Villanueva, una sua vecchia conoscenza. Per questo motivo chiede la collaborazione di Ursula per poter fare andare la donna in canonica e avere un confronto con lei sulla questione in ballo con Lucia. Alicia arriva in canonica E dice chiaramente al Martinez che, mai e poi mai, ritratterà quello che ha detto. Poi dalle parole della giovane comprende che a pagarla per mentire è stato Samuel.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Una Vita, gennaio 2020: benvenuta Milagros!

Una Vita trame di lunedì 18 novembre 2019: La disperazione di Flora

Flora ha scoperto che il suo fidanzato partirà e sta la via per oltre un anno per seguire la spedizione di suo padre in Africa. Come avete sentito nella scorsa puntata il Cervera dire alla fidanzata che la motivazione principale è quella di renderla orgoglioso di lui. Flora però non sente ragioni e non vuole ascoltare quello che lui ha da dire in quanto comprende solo che invece di sposarla la lascerà sola per me non hanno sempre che lui decida di farsi ancora vivo alla fine della spedizione. Ovviamente la giovane cioccolataia e sconsolata è depressa al pensiero di restare di nuovo sola e senza i suoi innamorato.

LEGGI ANCHE – Puntate Una Vita dal 17 al 22 novembre 2019: Lucia raggirata!

Anticipazioni Una Vita, lunedì 18 novembre 2019: La decisione di Cesareo

Cesare ha fatto molti favori a Samuel, ma ora ha deciso che deve smettere di avvantaggiare il Perfido gioielliere. Per questo motivo si reca in canonica a cercare padre Telmo, al quale vuole rivelare tutto quanto. Però si trova di fronte Ursula con la quale avrà una certa discussione. Che cosa succederà adesso? Riuscirà il guardiano notturno del quartiere a confessare le sue colpe al parroco?

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole Una Vita, Lucia si sposa

La strada verso la verità è ancora lontana e Lucia secondo le anticipazioni di Una Vita sta per commettere il più grande errore della sua vita con Samuel.