Pubblicato il: 17 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6552

Una Vita anticipazioni 18 ottobre 2018: Jaime confessa tutto ai figli

In una lettera segreta l’Alday mette al sicuro la verità se dovesse accadergli qualcosa di grave

Visualizza Foto

Ha voluto che i figli sapessero di Cayetana. Così nella puntata di Una Vita in onda giovedì 18 ottobre 2018, vedrete don Jaime scrivere una lettera dove rivela tutta la verità ai figli. Temendo Ursula, mette al sicuro tutto quanto. Nel frattempo la Sotelo si sente male, ormai convinta che per lei sia solo una questione di tempo. L’anziana madre le fa una solenne promessa. Adela intanto torna in convento e confessa a Simon che il destino della sua vita è l’obbedienza. Il giovane però non si rassegna alle parole della monaca.

Una Vita anticipazioni 18 ottobre 2018: Ursula si sposa

Grazie ad un vile ricatto, Ursula è riuscita a farsi sposare da don Jaime Alday. La donna così conquista il prestigioso nome di quella famiglia e tutti dovranno considerala una vera signora. Ma l’uomo sa che accanto a lei sta correndo un grave pericolo. Per questo decide di tutelarsi scrivendo come stanno davvero le cose ai suoi figlia, Diego e Samuel. Una lettera che rivela loro l’esistenza di una sorella, Cayetana Sotelo Ruz. Poi scrive che è stato costretto con un ricatto a contrarre matrimonio con la Dicenta. Chiude poi la lettera in cassaforte e annota la sua combinazione sul disegno di un nuovo gioiello.

Puntate Una Vita, 18 ottobre 2018: Cayetana è disperata!

E’ ormai giunta la resa dei conti per Cayetana. La confessione di Teresa a Fabiana, mette nella disperazione più totale l’anziana domestica e la perfida figlia. Ormai entrambe consapevoli che presto la polizia andrà a prenderla. Ma Fabiana cerca di incoraggiare la figlia a non arrendersi e a mantenersi lucida. La donna non vuole ammettere che Anita sia una spietata assassina, così le promette che non la lascerà mai sola e che starà al suo fianco per sempre, nel bene e nel male. Cayetana così decide di affrettare la sua partenza con la speranza di evitare l’arresto.

Una vita anteprime, trama del 18 ottobre 2018: la partenza di Adela

Susana si è adoperata per far tornare Adela in convento prima possibile. Secondo le sue regole morali, la ragazza non può esimersi dall’obbedire alla regola del monastero. Teme infatti che le continue frequentazioni con suo figlio Simon, potrebbero causarle dei problemi. Celia al contrario, spinge il Gayarre a fermare la religiosa, per farla restare ad Acacias. Il giovane prova, ma quando arriva scopre che è già tornata al convento. Voleva infatti almeno consegnarle una lettera. Decide così di recarsi al monastero per fargliela avere.

Simon sarà sempre più vicino ad Adela, infatti le anticipazioni di Una Vita rivelano che il destino dei due giovani presto si incrocerà.