Pubblicato il: 14 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 7192

Una Vita puntate dal 19 al 23 novembre 2018: Pablo muore tra le braccia di Leonor

Triste fine per il Blasco, vittima di una terribile scossa di terremoto che ha devastato tutto il quartiere

Visualizza Foto

Inizialmente non sapranno dove cercarlo. Pablo infatti scomparirà, nelle puntate di Una Vita, in onda da lunedì 19 a venerdì 23 novembre 2018. Dopo una violenta scossa sismica, ad Acacias sarà il caos e per il fratello di Manuela, non ci sarà scampo. Simon salva la vita al colonnello,  mentre Diego organizza un improvvisato ospedale da campo per le vie della città. Antonito vorrebbe approfittare della confusione per scappare, ma è l’amore per Lolita a farlo desistere. Inoltre tra i feriri, Adela incontra Carlos e i due hanno un chiarimento sulla vicenda di qualche tempo prima.

Tutto sulle puntate di Una Vita dal 19 al 23 novembre 2018

Nella puntata di lunedì 19 novembre 2018, una forte scossa di terremoto spaventa a morte tutti gli abitanti di Acacias. Samuel per un soffio, riesce a salvare la vita di Blanca, ma resta ferito. Così come Simon toglie appena in tempo il colonnello, che sta per essere travolto da un balcone pericolante. Pablo rimane intrappolato dopo che il soffitto di casa gli crolla addosso.

Con l’episodio di Una Vita di martedì 20 novembre 2018 vediamo il nuovo arrivato, Diego Alday mettersi in prima linea per dare una mano e creare un ospedale in strada per soccorrere i feriti. Antonito decide di andare via e visto il momento, nessuno capirà che se l’è data a gambe. Intanto Leonor cerca Pablo in ogni angolo del quartiere, ma senza successo. Solo Ursula sa cosa sta accadendo al Blasco, ma gode nel vederlo schiacciato dalle macerie.

Proseguendo con le trame di Una Vita di mercoledì 21 novembre 2018, Diego prende la decisione di offrire la casa di suo padre per portare i feriti. La Dicenta non ha il coraggio di opporsi, anche se è contraria. Tra alcune persone trasportate, c’è anche Carlos, il giovane che Adela aveva detto di amare alla follia. L’ex suora parla con lui, svelandogli il motivo che l’aveva spinta a mentire sul suo conto.

Continuando con le anteprime di Una Vita di giovedì 22 novembre 2018, Lolita è sconvolta e si dispera perchè Antonito non si trova. Poi il giovane ricompare e dice di essere tornato solamente perchè innamorato di lei. Pablo intanto è ancora dato per disperso e Leonor non smette un attimo di cercare ovunque.

La settimana si conclude con la puntata di Una Vita di sabato 23 novembre 2018, dove Ursula svela alla figlia Blanca di averle nascosto le lettere della sua amica Marion. Inoltre confessa di aver risposto a suo nome e di essere riuscita ad istigare con successo la ragazza al suicidio. La giovane resta sconvolta da tanta crudeltà. Pablo viene trovato dai pompieri ed estratto vivo. Si spegnerà poco dopo aver visto la sua Leonor.

Con la morte di Pablo si chiude l’ultimo capitolo della prima stagione di Una Vita che ha visto totalmente sterminata la famiglia Blasco. Prima Manuela uccisa da Cayetana, poi Guadalupe assassinata da Ursula e ora il marito di Leonor, perde la vita a causa del terremoto.