Pubblicato il: 17 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 3218

Anticipazioni Una Vita puntata, 19 agosto 2019: Silvia è libera

La donna viene finalmente ritrovata da Esteban ed il suo rapitore Blasco catturato

Visualizza Foto

Silvia Reyes sarà liberata, mentre i fratelly Alday sono finalmente sulle tracce di Ursula. E’ quanto vedremo nella puntata di Una Vita trasmessa lunedì 19 agosto 2019. Arturo continuerà a tacere sulla sua malattia, ma la donna sa in realtà già tutto e decide di restare con lui. Samuel e Diego seguono Ursula per ritrovare Moises, mentre Blanca racconta tutta la verità a Leonor. Carmen, intanto, confida a Samuel la verità sul passato di Ursula…

Anticipazioni Una Vita puntata lunedì 19 agosto 2019: fine di un incubo

Grazie all’importante traccia trovata, Esteban  riesce a liberare Silvia  dalle grinfie di Blasco. Quest’ultimo voleva infatti vendicarsi della bella Reyes, colpevole, a suo dire, di averlo fatto arrestare con l’accusa di essere un mercante di schiavi. Silvia è finalmente salva, ma il giovane Marquez viene ferito, e per questo deve essere medicato con urgenza in ospedale, dove trascorrerà la notte. Arturo è  inevitabilmente geloso della sua fidanzata, ed è più che mai convinto di non volerle imporre la sua malattia. Il militare è convinto che l’uomo giusto per Silvia sia Esteban, mentre la donna si rende finalmente conto che il suo fidanzato è cieco.

LEGGI ANCHE –  Il folle gesto di Samuel

Una Vita episodio lunedì 19 agosto 2019: inseguimento serrato

Grazie alle rivelazioni di Carmen Sanjurio, scampata all’ennesimo tentativo di omicidio da parte di Ursula, Samuel e Diego inseguono la donna fino a Valencia, certi che ella li porterà dal piccolo Moises. La Dicenta si è infatti dapprima nascosta in una piccola pensione, poi è partita per la sua destinazione, ignara del fatto che la sua domestica si è salvata ancora una volta, e che ha rivelato al figliastro tutti i suoi progetti. I fratelli Alday sperano dunque di riuscire ad incastrare la matrigna, e di conseguenza a ritrovare il bambino partorito da Blanca e sottrattole da Ursula al momento della nascita.

LEGGI ANCHE – La libearzione di Silvia

Una Vita spoiler 19 agosto 2019: un tragico passato

Nel frattempo, Blanca, rimasta ad Acacias in trepida attesa,  si confida con Leonor , e le rivela che sua madre ha rapito Moisès. La giovane Hidalgo è sconvolta. Nel frattempo, ancora molto debole, Carmen racconta a Samuel i segreti del passato di Ursula. Grazie all’uomo di cui si è innamorata, l’investigatore Riera. la domestica ha scoperto che la donna proviene da un’aristocratica famiglia russa, che l’aveva ripudiata in seguito ad una terribile violenza subita. Adesso bisogna fermarla e ritrovare il figlio di Blanca: i due hanno diritto a ricongiungersi ed a stare finalmente insieme.

LEGGI ANCHE – Il segreto di Lucia

Le anticipazioni Una Vita vi aspettano puntuali come sempre su queste pagine, non perdetele!