Pubblicato il: 17 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 308

Anticipazioni Una Vita, 19 aprile 2019: Felipe risposa Celia, i Palacios testimoni

Dopo innumerevoli vicissitudini la coppia decide di convolare nuovamente a nozze con la benedizione dei due amici di sempre

Visualizza Foto

Le nuove nozze tra Felipe e Celia erano nell’aria da diverso tempo, e nella puntata di Una Vita trasmessa venerdì 19 aprile 2019 avremo la conferma che esse si verificheranno presto. I due, infatti, chiederanno ai Palacios di fare loro da testimoni. Arturo sembra molto preso da Silvia Reyes, che potrebbe però riservare qualche sorpresa. Blanca cerca di avvertire Diego del risveglio di Jaime, mentre Antonito dà un suggerimento imprenditoriale a Inigo e Flora.

Anticipazioni Una Vita puntata venerdì 19 aprile 2019: nozze bis

Dopo aver attraversato momenti davvero molto difficili come tradimenti, guai di salute per entrambi e difficoltà di ogni genere, ed essere arrivati al divorzio, Celia e Felipe hanno capito di non poter stare lontani uno dall’altra, ed hanno dunque deciso di risposarsi per la seconda volta. I due si preparano alla nuova cerimonia, che dovrebbe essere molto intima, e scelgono come testimoni Trini e Ramon. I Palacios hanno dimostrato in più occasioni la loro sincera amicizia agli Alvarez Hermoso, stando vicini a loro specialmente nei momenti più difficili. La coppia accetta con gioia, ed è pronta a condividere con gli sposi questo momento così particolare. Nel frattempo, Felipe riesce a fare in modo che i rapporti del generale Zavala con Arturo migliorino.

LEGGI ANCHE – Felipe e Celia sposi!

Una Vita anteprime 19 aprile 2019: Arturo innamorato?

Anche un cuore di ghiaccio come quello di Arturo Valverde può sciogliersi di fronte ad una donna. Il colonnello si accompagna sempre più spesso all’affascinante Silvia Reyes, e lascia intendere di essere molto attratto da lei. Quindi, il generale Zavala ed il tenente Tamayo informano Arturo sulla vera missione dell’Associazione Patrioti:finanziare le armi da inviare ai soldati del Nord Africa. Molto presto, però, per Arturo potrebbe esserci una rivelazione sconvolgente circa la destinazione di questo denaro…

LEGGI ANCHE – Arturo e Silvia si sposano

Episodio Una Vita 19 aprile 2019: finalmente inaugurata la Deliciosa?

Diego è partito su incarico di Ramon e Liberto per cercare di risolvere la questione al giacimento, dove i lavoratori sono entrati in sciopero chiedendo orari di lavoro migliori ed una paga più alta. Quando Blanca scopre che Jaime si è svegliato ,cerca di avvertirlo per farlo tornare. Nel frattempo, Lolita, che grazie a Trini ed Antonito ha ottenuto il permesso di Ramon per ricominciare a lavorare, aiuta Agustina a preparare il suo test di lettura e di scrittura. Inigo e Flora, su consiglio di Antonito, organizzano una degustazione gratuita di cioccolata calda per la riapertura de La Deliciosa.

LEGGI ANCHE – Lolita e Antonito davanti all’altare!

Continuate a seguirci su queste pagine per le novità che riguardano le vicende del condominio Acacias