Pubblicato il: 17 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 6360

Una Vita anticipazioni 19 dicembre 2018: Adela nasconde qualcosa?

Mentre Diego è affranto per la notizie del matrimonio tra il fratello e Blanca; Simon scopre qualcosa sulla ex suora...

Visualizza Foto

Durante la puntata di Una Vita in onda mercoledì 19 dicembre 2018, ci saranno numerose novità che, purtroppo, non avranno un buon riscontro. Da un lato, c’è Diego che soffre per il matrimonio tra il fratello Samuel e Blanca (soprattutto perché sa che la ragazza corrisponde i suoi sentimenti); dall’altro, c’è Adela che nasconde qualcosa. Difatti, Simon scopre il diario della fidanzata e leggendolo intuisce che la ragazza soffre di disturbi psichici. Infine, Antonito è in presa a una crisi finanziaria e non sa come uscirne fuori. Deve risarcire la famiglia di un’assicurata morta e non sa dove trovare il denaro. Cosa escogiterà questa volta?

Una Vita anteprime 19 dicembre 2018: Diego affranto per Blanca

Nel corso dell’episodio in onda oggi vedremo che Diego scopre che Blanca e Samuel molto presto convoleranno a nozze. Il ragazzo, sconvolto e perfettamente consapevole di essere ricambiato dalla ragazza, per poco non va incontro a una crisi di nervi. Poi, quando incontra Simon, sfoga con lui tutto il suo dolore. Il Gayarre fa di tutto per consolarlo. Il ragazzo è davvero affranto, ma, d’altronde, sa che non può fare nulla, se non rispettare il fratello e la sua futura sposa. La sua sofferenza però lo fa essere molto più scontroso e non sa fino a quando saprà reprimere i suoi sentimenti.

Una Vita trame 19 dicembre 2018: Simon scopre i problemi di Adela

La trama si infittisce sempre di più e nuove agghiaccianti novità stanno per emergere. Nel dettaglio, parliamo di Simon che non trova Adela e si mette sulle sue tracce. Il giovane maggiordomo si sente responsabile per lei. Ma un tratto, si sofferma a leggere il suo diario e il contenuto lo sconvolge. Non ha alcun dubbio: c’è qualcosa che non va nella ex suora che sembra soffrire di qualche proble. a di mente, che le fa travisare la realtà che la circonda. Victor, felice, annuncia di aver fissato un incontro con il pittore che ha dipinto il quadro raffigurante Elvira.

Una Vita puntate 19 dicembre 2018: Antonito e la crisi finanziaria

Antonito non sa come far fronte alle difficoltà economiche e come onorare i suoi debiti. Nel contempo, le difficoltà relative alla sepoltura della madre e del signor Garcia si fanno sempre più grandi. Infatti, come accennato prima, il giovane Palacios, non sa come garantire alla signora una adeguata sepoltura. Per questo motivo, temendo di finire nei pasticci, pensa di sottrarre una costosissima collana a Rosina. Ma avrà davvero il coraggio di andare fino in fondo diventando così anche un ladro?

Riuscirà a far fronte a tutte le spese e a tirarsi fuori da questa situazione? Il figlio di Ramon intanto sta per avere una discussione senza precedenti con il padre a proposito del suo amore per Lolita.