Pubblicato il: 17 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 480

Una Vita anticipazioni, 19 gennaio 2020: Samuel si sbarazza di Telmo?

Il Perfido gioielliere ritiene il sacerdote responsabile dei suoi problemi con Lucia

Visualizza Foto

Non c’è proprio un attimo di pace per Samuel Alday e nella puntata di Una Vita di domenica 19 gennaio 2020 si troverà di fronte ha nuovi ostacoli tra lui e Lucia. E la ragazza stessa che mette nuovamente un veto al loro fidanzamento, scusandosi con lui e rimandando ancora una volta l’ufficializzazione del loro rapporto. Questo mette in allarme il perfido gioielliere, il quale è ormai certo, che la causa di tutti i suoi guai sia padre Telmo. Quest’ultimo è la giovane Alvarado infatti sembrano essere diventati molto intimi dopo quello che è accaduto a Celia e Felipe. Samuel decide che è arrivato il momento di rompere per sempre l’idillio tra i due, altrimenti i suoi piani andranno in fumo.

I sentimenti di Telmo e Lucia nelle puntate di Una Vita

L’amore tra Lucia e Telmo sarà più forte di tutto a Una vita. Le anticipazioni spagnole della soap, svelano che i due dopo aver passato dieci anni lontani a causa di un tremendo inganno, torneranno a stare insieme e si incontreranno diverse volte di nascosto. In uno dei loro incontri, decideranno di fuggire insieme con il piccolo Mateo nonostante siano consapevoli che Eduardo non gli renderà loro le cose facili. Tuttavia, l’ex sacerdote pianificherà la loro fuga mentre Lucia non gli dirà nulla della malattia che l’ha colpita e che le resta ormai poco tempo da vivere.

Una Vita, anticipazioni gennaio 2020: Telmo scopre che Mateo è suo figlio

Telmo, dopo aver parlato con Lucia che ha negato che Mateo è suo figlio, deciderà di lasciare il quartiere per indagare sul passato della donna e scoprire se i suoi sospetti sulla paternità del bambino corrispondano alla verità. Lucia non appena scoprirà che l’uomo che ama realmente ha lasciato il quartiere si rattristerà molto e non riuscendo a dissimulare il motivo della sua tristezza, litigherà col consorte. Poco dopo, però, Telmo tornerà ed andrà a parlare con lei. L’uomo gli chiederà ancora una volta se Mateo è suo figlio e questa volta la Avaredo gli dirà di sì e gli svelerà di aver taciuto sulla sua paternità per il timore di essere rifiutata da tutti e di aver sposato Eduardo per dare a suo figlio un’infanzia normale. L’ex prelato le dirà che farà di tutto per tornare a stare con lei ed il loro bambino.

LEGGI ANCHE – La verità su Mateo

Anticipazioni spagnole di Una vita: Telmo e Lucia si incontrano di nascosto

Telmo dopo aver scoperto la verità sul piccolo Mateo sarà ancor più determinato a recuperare la sua relazione con Lucia. La donna che non ha mai smesso di amarlo sarà dello stesso parere e così inizieranno a vedersi di nascosto da Eduardo. In uno dei loro incontri si scambieranno un bacio appassionato confessandosi a vicenda di aver aspettato per dieci lunghi anni il momento che stanno vivendo. Inoltre ribadiranno il loro desiderio di iniziare una nuova vita insieme anche se consapevoli che Eduardo non gli renderà per nulla facili le cose.

LEGGI ANCHE –  La confessione di Lucia

Una Vita, trame spagnole: Telmo e Lucia progettano di fuggire

Telmo e Lucia nonostante siano consapevoli dei pericoli che corrono continueranno a vedersi di nascosto. L’ex parroco non vuole che la donna continui a vivere sotto lo stesso tetto con Eduardo che è un uomo violento e così le propone di fuggire insieme a Mateo. La donna, accetta anche se teme le probabili rappresaglie del marito. Lucia, dopo essersi incontrata con Telmo, tornerà a casa e litigherà con Eduardo finendo per sentirsi male. In seguito, scoprirà di essere molto malata e che le resta poco tempo da vivere, ma deciderà di non dire nulla né a suo marito né tanto meno a Telmo, il quale le prometterà che presto andranno via insieme.

Telmo e Lucia riusciranno a fuggire oppure no? Come sempre lo scoprirete con le prossime anticipazioni spagnole di Una vita.