Pubblicato il: 16 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 758

Anticipazioni Una Vita, puntata 19 luglio 2019: Riera e Diego uniti contro Ursula

Fra i due viene suggellato uno strano patto contro la Dicenta: Riera si vendicherà , Diego ritroverà  suo figlio

Visualizza Foto

La puntata di Una Vita di venerdì 19 luglio 2019 sancirà uno strano patto fra Diego e l’investigatore Riera. Quest’ultimo proporrà al giovane di unire le loro forze contro Ursula. Nello stesso tempo, Cristina decide di rivelare tutta la verità a Leonor, mentre Silvia cerca di scoprire il segreto di Arturo. Intanto, per Esteban è in arrivo una brutta sorpresa: il suo amico Checa non è fra i rimpatriati.

Anticipazioni Una Vita puntata venerdì 19 luglio 2019: strana alleanza

Dopo la visita al convento, finita con un nulla di fatto, Diego non sa più quale strada seguire per rintracciare il suo bambino: le sue indagini non lo hanno portato da nessuna parte. L’investigatore Riera, indignato nei confronti di Ursula per quello che ha fatto a Carmen, gli propone allora una sorta di patto di alleanza per riportare a casa Moises sconfiggendo Ursula.Il giovane Alday, disposto a tutto pur di trovare il figlio, accetta. Quale sarà a questo punto la strada da percorrere per ritrovare il bambino? E soprattutto, lui sarà ancora vivo?

LEGGI ANCHE – Mauro San Emeterio torna ad Acacias

Episodio Una Vita venerdì 19 luglio 2019: una prova inconfutabile

Mentre Ursula parla con qualcuno di influente per fare in modo che Paquito venga licenziato a causa dello scandalo scoppiato in calle Acacias dopo il bacio con Flora, il cerchio sembra stringersi sempre di più intorno a lei. Cristina, infatti, dice a Leonor di volerle rivelare tutta la verità riguardo ad Ursula ed al suo coinvolgimento nella storia di Blanca e nel plagio di tutte le altre signore del condominio. Questa volta, la giovane Hidalgo non si lascia cogliere in castagna: ella decide di registrare la confessione della Novoa, in maniera tale da poter avere una prova per poter sbugiardare la Dicenta pubblicamente. Riuscirà a fare in modo che la verità venga finalmente scoperta?

LEGGI ANCHE – Trini diventa mamma!

Una Vita spoiler 19 luglio 2019: il tentativo di Silvia

Nel frattempo, in casa Valverde la situazione sembra precipitare di ora in ora. Alla vigilia delle nozze Silvia, che ha ormai capito che il suo futuro sposo le sta nascondendo qualcosa di grave, si rende conto che Augustina è talmente leale da non poter rivelare cosa sta succedendo al suo padrone. Così,la bella spia si confida con Felipe e gli chiede di parlare con il colonnello per scoprire cosa ci sia sotto. Intanto, Esteban scopre che il suo amico Luis Checa non è tra i soldati che stanno per rimpatriare dalle Filippine. Silvia cerca di consolarlo, ed i due appaiono sempre più vicini.

LEGGI ANCHE – Samuel viene arrestato!

Tornate presto a trovarci sul blog per scoprire le prossime anticipazioni Una Vita!