Pubblicato il: 16 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 10284

Una Vita anticipazioni, 19 marzo 2019: una speranza per Diego

Olga scopre che un medico potrebbe essere in grado di curare il suo amato

Visualizza Foto

Non è ancora detto l’ultima parola per Diego, in quanto Olga, nella puntata di Una Vita di martedì 19 marzo 2019 farà una scoperta inaspettata. Esiste un modo per disintossicare Diego dal mercurio ma bisogna fare presto. L’unico problema resta la volontà il giovane Alday che avrebbe scelto di morire per amore di Blanca. Anche per Antonito sembra esserci una via d’uscita, ed è Lolita a trovare l’unico modo per poterlo scagionare. Intanto Rosina vorrebbe aiutare donna Susanna a salvare la sua attività.

Trame Una Vita, 19 marzo 2019: la scoperta di Olga

Olga viene a sapere che il dottore è in grado di curare Diego attraverso il lavaggio del sangue. Inizialmente la giovane si oppone, come richiesto dal maggiore degli Alday, ma poi prevalgono i sentimenti e la ragazza quando il giovane è incosciente dà il suo consenso per prestargli le cure necessarie. Il dottor Quilles è convinto che in questo modo il figlio di Don Jaime potrebbe salvarsi. Ma quale sarà la relazione di Diego quando scoprirà di essere stato curato contro la sua volontà?

LEGGI ANCHE – Olga perde tragicamente la vita

Puntate Una Vita, 19 marzo 2019: Lolita non si dà per vinta

Nonostante le minacce ricevute e il terrore che possa accadere qualcosa di grave, Lolita non vuole cedere. La giovane cameriera infatti giura se stessa di trovare il modo per aiutare il suo amato Antonito. Ed è così e per le strade di Acasias incontra Sepulveda, lo scultore. L’uomo evidentemente spaventato dopo essere stato minacciato, ma dice alla donna come fare per riuscire a scovare Belarmino. Questa è l’unica speranza che resta al giovane Palacios che questa volta sta rischiando la vita.

LEGGI ANCHE – Antonito torna a casa

Anteprime Una Vita, 19 marzo 2019: il rifiuto di Susana

Dopo aver ricevuto la lettera dal Vescovado, donna Susana è certa che l’unica cosa da fare sia mettere in vendita la sua sartoria. Duramente tirata su da lei e suo figlio Leandro, ora tutto è andato in fumo per le cattiverie della gente. Rosina è dispiaciuta di vedere l’amica in grandi difficoltà e le offre il suo aiuto per non dover vedere la sua attività. Ma la madre di Simon vedi questa proposta come umiliazione e la rifiuta categoricamente. Prosegue così con la sua decisione di mettere in vendita tutto quanto.

Nelle prossime puntate di Una Vita assisterete ad un evento straordinario che riguarda Victor e Maria Luisa.