Pubblicato il: 16 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 5178

Una Vita anticipazioni 19 novembre 2018: Antonito vuole fuggire, ma resta per amore

Il giovane Palacios approfitta del sisma per scappare e non scontrarsi con il colonnello, ma l’amore per Lolita è più forte

Visualizza Foto

L’occasione propizia per Antonito è nella puntata di Una Vita di lunedì 19 novembre 2018, quando la confusione nel quartiere gli permetterà di andarsene. Il figlio di Ramon ha accettato di dare soddisfazione al Valverde. Ma ora non sarà più necessario. Qualcosa però fa desistere il giovane imbroglione: quello che prova per Lolita. Nel frattempo Diego si da da fare per aiutare i feriti e organizza un ospedale da campo per le strade di Acacias. Inoltre Simon si accorge che il colonnello è in pericolo e riesce a salvarlo.

Anticipazioni Una Vita 19 novembre 2018: panico ad Acacias

La scossa di terremoto questa volta ha messo in ginocchio l’intera città. Ci sono molte vittime e molti feriti. Pablo è imprigionato dal crollo del soffitto di casa Valverde e nessuno se ne accorge, tranne Ursula che lo lascia lì, sbeffeggiandolo e sperando nel peggio. Ricordiamo che è stata lei ad uccidere la madre del ragazzo, Guadalupe. Intanto Antonito sta pensando di approfittare del momento per scappare dalla vendetta di don Arturo. Così senza essere visto da nessuno, se la da a gambe levate. I suoi familiari sono in ansia per lui. Dopo averlo cercato in lungo e in largo, viene dato per disperso. Stessa sorte anche per Pablo.

Episodio Una Vita, 19 novembre 2018: Antonito torna ad Acacias

Nonostante la minaccia di un duello, Antonito decide di tornare. Il solo pensiero di lasciare Lolita e di non starle più accanto lo fa impazzire. E il suo ritorno è provvidenziale, infatti per poco salva la vita alla sua amata. Anche Simon compie un gesto eroico, salvando da morte certa il mancato suocero. Infatti il Valverde stava per essere travolto dal crollo di un balcone e il Gayarre lo sottrae per poco allo schianto. Il colonnello ringrazia il giovane, ma lui sembra indifferente alle sue parole. Infatti ancora non gli perdona quello che ha fatto a sua figlia Elvira. Il maggiordomo ama ancora la giovane, nonostante la crede deceduta in mare a causa del naufragio

Anteprime Una Vita, 19 novembre 2018: Diego mostra subito di stoffa è fatto!

Il figlio di Jaime Alday, Diego è tornato da poco ad Acacias. Il giovane sembra aver attirato l’attenzione di Blanca, la fidanzata di suo fratello Samuel. La sua presenza però sarà fondamentale poco dopo la scossa sismica. Il giovane intraprendente, senza nemmeno aspettare un minuto, organizzerà i primi soccorsi per la strada, offrendo anche in seguito, per le persone più gravi, la casa di suo padre. Ursula non sarà affatto contenta del suo gesto, ma non potrà sottrarsi davanti alle altre persone del quartiere. Anche Samuel si ferisce per salvare la sua amata e seppur non grave, dovrà stare qualche giorno a riposo.

Le vicende di Acacias stanno per avere una svolta. Le anticipazioni di Una Vita rivelano che dopo la partenza di Mauro e Teresa ad essere protagonisti con un’avvincente storia d’amore saranno Blanca, Diego e Samuel.