Pubblicato il: 18 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 10291

Una Vita anticipazioni 19 ottobre 2018: Cayetana rivela di essere Anita

Chiamerà a raccolta tutti i vicini di casa la Sotelo per rivelare la sua vera identità

Visualizza Foto

Sarà uno shock per tutti scoprire, nella puntata di Una Vita di venerdì 19 ottobre 2018, che Cayetana non era chi diceva di essere. Ma quello che lascerà tutti senza parole è che la sua vera madre è in realtà  Fabiana. Colei che l’ha sempre protetta e difesa da tutto e tutti. Tutto questo avverrà alla presenza di Teresa e Mauro e la situazione potrebbe degenerare. Antonito ha un chiarimento con il padre riguardo ai suoi investimenti in borsa. Il giovane però sta per attraversare un momento critico, dopo l’arrivo di una brutta notizia.

Una Vita anticipazioni 19 ottobre 2018: è la fine per Cayetana?

Nelle scorse puntate avete visto che Cayetana si è addirittura sentita male dopo aver visto la madre parlare con Teresa. Quest’ultima poi stanca di nascondersi dietro il nome di Teresa Sierra, confessa a Felipe e Celia di essere lei la vera Cayetana Sotelo Ruz. Felipe le chiede di avere pazienza, ma la maestra sembra averla davvero esaurita. Vuole vivere la sua vita a testa alta, portando il suo vero nome. E non riuscirà più a vivere finchè non vedrà la falsa Cayetana dietro le sbarre a pagare per tutti i crimini che ha commesso.

Anteprime Una Vita, puntata 19 ottobre 2018: la confessione di Cayetana

Ma Cayetana essendo oramai disperata, le tenta proprio tutte. Infatti convoca una riunione con tutti i vicini di casa. Presenti anche Mauro e Teresa. La Sotelo inaspettatamente confessa di essere la figlia di Fabiana, Anita, e che non è lei  la vera erede dei Sotelo Ruz. La notizia ovviamente sorprende tutti i presenti che non immaginavano certo una cosa simile. Ma a perdere subito le staffe sarà Teresa, che grida in faccia a quella che credeva la sua più cara amica, tutti il suo disprezzo per quello che ha fatto. La situazione diventa così tesa che Mauro è costretto a trascinare via la Sierra contro la sua volontà.

Puntate Una Vita, trame 19 ottobre 2018: la discussione tra Antonito e Ramon

Antonito sta investendo in borsa il denaro di molte persone. Ramon parla col figlio di questa sua attività. Il giovane riesce a convincere il padre che tutto quello che sta facendo è nella massima legalità. Ma una notizia sul giornale annuncia un terribile crollo della borsa. Questo fa prendere un vero colpo al giovane, che spera di non aver perso tutto quello che gli era stato affidato. Se così fosse il giovane potrebbe passare un brutto quarto d’ora soprattutto per quanto riguarda don Arturo. Così si appresta a scoprire cosa stia accadendo.

L’arrivo di Blanca ad Acacias presto metterà in guai seri la Dicenta e le anticipazioni di Una vita rivelano che non sarà l’unica persona del passato di Ursula a presentarle il conto.