Pubblicato il: 30 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1151

Anticipazioni Una Vita, puntata 2 agosto 2019: una morte sospetta

Proprio quando sembrava sul punto di avere importanti informazioni, Riera scopre che il dottor Pallero è stato ucciso

Visualizza Foto

Un testimone prezioso verrà misteriosamente ucciso nella puntata di Una Vita di venerdì 2 agosto 2019. Dopo tanto penare per ritrovare il dottor Pallero, Riera arriverà proprio in tempo per il suo funerale: chi ha assassinato il medico e, soprattutto, perché? Per ottenere i suoi scopi,  El  Peña vorrebbe ricattare  Leonor e Íñigo, ma non funziona. Lucìa, la cugina di Celia, sembra attratta da Samuel, mentre Silvia rientra ad Acacias con una lettera di Elvira che il colonnello quasi non riesce a leggere. Samuel, intanto, promette al fratello di chiedere aiuto a Felipe per rintracciare il padre.

Anticipazioni Una Vita puntata venerdì 2 agosto 2019: intrighi e manovre

El  Peña continua intanto a manovrare per salvare la pelle; dopo essere stato smascherato da colui che aveva preso la sua identità, e che si chiama in realtà Ignacio Barbosa, il vero Cervera annaspa alla ricerca di qualcosa che possa permettergli di farla franca con i suoi problemi personali. I due fratelli gli hanno restituito La Deliciosa, e la stampa ha scattato una foto al vero proprietario del locale. Così, adesso egli è ben riconoscibile dal famoso temibile Indio. Così, per cercare una scappatoia, cerca di ricattare Leonor e Íñigo quando li vede baciarsi. I due però non cedono, così Peña  pensa allora di convincere Flora, la più influenzabile, ribadendole ancora una volta il suo amore per lei.

LEGGI ANCHE – Moises sempre più vicino

Episodio Una Vita venerdì 2 agosto 2019: una lettera inaspettata

Lucia confessa a sua cugina Celia di aver litigato con il suo tutore, Joaquin; ora la giovane ha un motivo in più per restare ad Acacias, perché  sembra piuttosto  interessata a Samuel. L’uomo è stata la prima persona che ella ha incontrato nel quartiere, e pare suscitare nella giovane una certa attrazione. Il giovane Alday, però, è ancora troppo preso dai suoi problemi personali e familiari, e, almeno per il momento, non corrisponde l’interesse della ragazza. Nel frattempo, Blanca trova nella lettera scritta da Ursula  l’indirizzo del dottor Pallero. Nel frattempo, mentre Felipe cerca di convincere Arturo a parlare con  Silvia, quest’ultima  torna ad Acacias con una lettera di Elvira. Il colonnello, però, riesce a stento a leggerla .

LEGGI ANCHE – La moglie di Inigo Cervera

Spoiler Una Vita venerdì 2 agosto 2019: misteri e segreti

Samuel finge di essere sconvolto dalla notizia avuta da Diego riguardo a suo padre: il fratello ha scoperto che il gioielliere non si trova in Svizzera, e lui sa fin troppo bene qual è il motivo. Così, per tranquillizzare il fratello, promette di incaricare Felipe di cercare Jaime. Diego gli dice poi che Riera andrà a cercare il dottor Pallero, che quasi certamente può dare risposte importanti riguardo a Moises. Quando però l’investigatore arriva a Villamanzanos, scopre che si sta celebrando il funerale del medico, che è stato ucciso. Mentre sta per tornare ad Acacias, Riera viene poi misteriosamente aggredito. Per quale motivo e da chi?

LEGGI ANCHE – Il ritorno di Mauro ad Acacias

Presto per voi su queste pagine le prossime anticipazioni Una Vita, non perdetele!