Pubblicato il: 30 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 659

Anticipazioni Una Vita, 2 dicembre 2019: Carmen ha paura per Raul

La domestica di Samuel sente che il marito potrebbe mettere in pericolo la vita del figlio

Visualizza Foto

È un uomo senza scrupoli Javier per questo nella puntata di Una Vita di lunedì 2 dicembre 2019, Carmen tenterà con tutte le sue forze di proteggere Raul. Il giovane però e plagiato dal padre dipende letteralmente dalle sue labbra. La donna è molto spaventata da questo e tenta di raggiungere un accordo con suo marito. Nel frattempo Samuel rientra ad Acacias con una sorpresa per Lucia. Intanto Felipe comunica a sua moglie Celia una tragedia appena avvenuta.

Trame di Una Vita, puntata lunedì 2 dicembre 2019: Carmen nel panico

Le continue resistenze di Javier per ottenere il denaro dalla moglie non hanno limiti, infatti quando Carmen gli dai in mano solamente le 25 pesetas concesse da Samuel, l’uomo si arrabbia molto. Dice la donna che deve trovare a tutti i costi il denaro che le ha chiesto e a qualunque costo. E per questo motivo che le ordina di consegnargli le chiavi della casa del gioielliere per poter fare una rapina ai suoi danni. Inoltre l’uomo le confessa di voler coinvolgere nelle sue malefatte anche suo figlio Raul, che a detta sua dovrà imparare come si sta nel mondo.

LEGGI ANCHE – Genoveva vuole un figlio nelle puntate spagnole di Una Vita

Una Vita episodio del 2 dicembre 2019: prosegue il piano di Samuel

La festa in onore di Lucia ha avuto successo e la giovane molto contenta che tutti abbiano Ammirato i suoi restauri. Per questo motivo il gioielliere Decide di partire nuovamente per trovare altri oggetti altri quadri da far restaurare alla Alvarado. Detto, fatto! L’Alday torna dal suo breve viaggio con nuove opere. Quando Lucia vede le opere portate da Samuel nota che sono di fattura recente e che probabilmente non hanno bisogno di alcun tipo di restauro. Per quale motivo gli avrebbe portato degli oggetti simili? Forse la giovane Comincia ad avere dei sospetti su di lui.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Una Vita dal 1 al 6 dicembre 2019

Anteprime Una Vita, 2 dicembre 2019: Una tragedia in città

Come ricorderete il figlio adottivo di Felipe e Celia veniva da un quartiere povero della città. Un giorno l’avvocato torna a casa e informa la moglie che una terribile inondazione ha completamente distrutto le case del vecchio quartiere di Tano. Celia non indugiamo oltre e prende la decisione di ospitare in casa sua tutti coloro che sono diventate vittime inconsapevoli della tragedia. Un gesto molto altruista che fa onore sì a lei che a suo marito.

LEGGI ANCHE – Gennaio 2020, novità ad Una Vita 

Nel corso del prossimo episodio di Una Vita il perfido Javier tradirà il fatto che aveva fatto con sua moglie, riguardante Raul.