Pubblicato il: 29 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 4695

Una Vita anticipazioni 2 gennaio 2019: Diego e Blanca scoperti da Samuel?

Il minore degli Alday sta tornando mentre il fratello tenta di baciare la sua fidanzata

Visualizza Foto

Diego e Blanca sono sempre più attratti l’uno dall’altra. Ma nella puntata  di Una Vita, di mercoledì 2 gennaio 2019, la Dicenta lo allontana poco prima che lui riesca a baciarla. Per un soffio inoltre non verranno quasi scoperti da Samuel, mentre sono decisamente troppo vicini. Intanto, nonostante i consigli di Victor, Maria Luisa confessa a Simon che il ritratto di Elvira si trova presso la dimora Valverde e l’uomo tenta di intrufolarsi per porterlo vedere con i suoi occhi. Infine, Ramon decide di mandare il figlio a lavorare nelle miniere come minatore. Questo per dare al giovane una lezione di vita. Diego poi sfoga le sue frustrazioni con il maggiordomo di Celia.

Una Vita anteprime 2 gennaio 2019: Maria Luisa rivela a Simon dove si trova il ritratto di Elvira

Diego e Blanca sono felici insieme e trascorrono una bella giornata insieme, ma le insidie di Ursula sono dietro l’angolo. Difatti, poi i due iniziano a discutere animatamente, ma a un tratto si guardano negli occhi, si sfiorano con le labbra e si baciano e, a quel punto, la piccola Dicenta lo ferma. Intanto, mentre Victor aveva suggerito a Maria Luisa di non rivelare a Simon che il ritratto di Elvira si trova nella casa del Valverde, questa non lo ascolta e riferisce tutto.

Puntata Una Vita, 2 gennaio 2019: Diego rivela a Simon di essere innamorato

Marcello, ammaliato da Fabiana, le fa un regalo, ma la ragazza decide di non accompagnarlo in Italia. Nel frattempo, Diego rivela a Simon di essersi innamorato di una donna che, purtroppo per lui, ha scelto un altro. Quest’ultimo lo incoraggia consigliandogli di continuare a corteggiare la sua amata al fine di non rinunciare al sentimento che prova per lei. Ramon, invece, decide di mandare a lavorare suo figlio nei giacimenti d’oro, in maniera tale da poter estinguere tutti i suoi debiti creati con l’agenzia funebre da lui stesso creata.

Una Vita episodio 2 gennaio 2019: Blanca rifiuta Diego

Intanto, Samuel è in procinto di scoprire Diego e Blanca in atteggiamenti compromettenti. Il più piccolo degli Alday è pronto ad abbandonarsi alla passione con lei, ma la piccola Dicenta lo rifiuta in maniera seccata facendo rimanere male il ragazzo. Diego è in preda ai sensi di colpa, soprattutto per aver tradito il fratello e, così, distrugge tutti i mobili della villa Alday. Nel contempo, Simon viene a conoscenza del fatto che Arturo non è partito per l’America Latina, bensì per la Turchia e, più precisamente, a Istanbul. Inoltre, dopo aver appreso che il colonnello custodisce presso la sua residenza il ritratto di Elvira, decide di intrufolarsi nell’abitazione per vederlo.

Le prossime anticipazioni di Una Vita vi parleranno del grande amore che sta nascendo tra Blanca e Diego e di come sia difficile soffocare i loro sentimenti per il bene di Samuel.