Pubblicato il: 31 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 527

Una Vita anticipazioni, puntata 2 gennaio 2020: Lolita lascia Antonito?

La giovane Casado viene travolta da un evento inaspettato che la costringe ad abbandonare il suo amato

Visualizza Foto

Il matrimonio fra Lolita ed Antonito decisamente non s’ha da fare, come vedremo nella puntata di Una Vita in onda giovedì 2 gennaio 2020. La giovane domestica sarà infatti costretta a tenere fede alle tradizioni del suo paese, ed a fare i conti con un inquietante spasimante, Ceferino. Inigo, nel frattempo, è entrato in società con Liberto, e si dà alle scommesse. Nel frattempo Lucia, profondamente angosciata per la sorte di Celia, trova conforto in padre Telmo, ed i due ancora una volta sembrano essere sempre più vicini.

Anticipazioni di Una Vita, puntata giovedì 2 gennaio 2020: alle tradizioni non si comanda

Proprio quando Lolita ha deciso di rimandare le sue nozze con Antonito per via della malattia di Celia, si è presentato ad Acacias tale Ceferino, un suo vecchio spasimante, che dichiarerà di essere il suo fidanzato e di doverla sposare. Secondo un’antica tradizione ancora in uso a Cabrahigo, infatti, basta scambiarsi un bacio per essere fidanzati e promessi sposi; Lolita ricorderà di aver scambiato un bacio con Ceferino in una notte in cui la luna era al primo quarto, dopo una violenta grandinata. Molto fedele alle tradizioni del suo paese, la Casado capirà di dover sposare Ceferino, e sarà pronta a dire addio al suo Antonito proprio alla vigilia delle nozze.

LEGGI ANCHE – Triste notizia per Servante nelle puntate spagnole di Una Vita

Una Vita episodio del 2 gennaio 2019: Lucia e Telmo sempre più vicini

Lucia è profondamente in ansia per il destini di Celia, le cui condizioni sembrano aggravarsi di minuto in minuto. La giovane Alvarado trova sostegno e conforto in padre Telmo, che cerca di tranquillizzarla e la rassicura dicendo che andrà tutto bene. L’intimità fra i due non sfugge a Samuel, che è sempre più preoccupato per il suo futuro con la giovane ereditiera. Lucia, inoltre, sembra non tollerare più la minima insinuazione sul sacerdote, e comincia a guardare con occhi diversi chiunque abbia cercato di screditarlo. L’atteggiamento del sacerdote nei confronti della ragazza è di grande tenerezza, e lei senti di poterglisi appoggiare in questo momento così difficile.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole di Una Vita, Ursula muore!

Spoiler di Una Vita 2 gennaio 2019: Inigo e il gioco d’azzardo

Grazie a Liberto, Inigo è entrato nella Società di Ginnastica, e trascorre lì sempre più tempo. Il giovane Barbosa comincia a scommettere molti soldi sugli incontri di boxe organizzati proprio dalla società, e ad un certo punto punterà sul vincitore incassando molto denaro. Le sue assenze prolungate insospettiscono Flora e Leonor, che decidono di indagare. L’atteggiamento del giovane è sfuggente e misterioso, e le cose precipiteranno quando comincerà a raccontare bugie rischiando di compromettere i propri rapporti personali.

LEGGI ANCHE – Una Vita, trame settimanali e giornaliere

Lolita sarà davvero costretta a sposare Ceferino? Le prossime anticipazioni Una Vita riveleranno tutta la verità sul futuro della giovane domestica e del suo amore con Antonito Palacios.