Pubblicato il: 01 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 4034

Anticipazioni Una Vita puntata, 2 luglio 2019: una scomoda testimone

Aurelia, la donna che ha rivelato a Diego la verità sul parto di Blanca, rischia veramente grosso…

Visualizza Foto

Aurelia rischierà grosso a causa di una nemica molto potente, Ursula. Nella puntata di Una Vita in onda martedì 2 luglio 2019, infatti, la terribile ex istitutrice attirerà in trappola la donna, colpevole di aver parlato troppo a proposito del parto di Blanca. Arturo Valverde vede sempre meno, ed acquista una lente di ingrandimento per non farsi scoprire. Intanto Flora rischia di “uccidere” El Pena, ma accade fra loro qualcosa di assolutamente inaspettato…

Anticipazioni Una Vita puntata martedì 2 luglio 2019: il segreto di Arturo

Arturo Valverde comincia ad avere problemi di vista molto seri, ma fa di tutto per non farlo sapere a Silvia ed a tutti quelli che lo circondano. Così, quando arriva una importante comunicazione da parte del generale Aguinaldo, egli non riesce a leggerla, ma non chiede a nessuno di aiutarlo. Quindi, il colonnello acquista una lente di ingrandimento per cercare di leggere senza problemi e non suscitare sospetti. Augustina, però, trova la lente e capisce che il suo datore di lavoro non veda bene. Nel frattempo, ‘uomo è di umore nero, e si comporta in maniera molto fredda con Silvia che, ovviamente, non se ne spiega la ragione. Lui si giustifica dicendo di sentire la nostalgia di sua figlia Elvira…

LEGGI ANCHE – Una confessione inaspettata

Episodio Una Vita martedì 2 luglio 2019: Aurelia in pericolo?

Aurelia, la donna che ha assistito Blanca dopo il parto, non sa di essere in serio pericolo di vita. La donna ha rivelato a Diego un dettaglio estremamente inquietante: oltre al fatto che la figlia di Ursula ha dato alla luce un maschietto, ella ha visto chiaramente qualcuno tagliare il cordone ombelicale…la rivelazione ha sconvolto il giovane Alday, che si è dunque convinto che la sua amata abbia sempre detto la verità. Purtroppo, egli ha commesso il madornale errore di raccontare tutto al fratello Samuel, che evidentemente non ha perso tempo a raccontare tutto alla matrigna. Così, Ursula pensa di sbarazzarsi della scomoda testimone ed attira Aurelia in una trappola…quali sono le sue vere intenzioni?

LEGGI ANCHE – Una nuova cattiva nel quartiere

Una Vita spoiler 2 luglio 2019: la donna è mobile

Flora è sempre stata una incredibile pasticciona, e la sua inesperienza in cucina rischia di farla trovare veramente nei guai, La giovane donna ha preparato una torta, ma ha clamorosamente sbagliato uni degli ingredienti: ella, sconvolta, rivela ad Inigo di aver utilizzato per sbaglio del veleno per topi. Purtroppo, El Peña, involontariamente, ne ha assaggiato una fetta. Così, ella adesso teme che egli possa morir Per il sollievo dei cioccolatieri, all’uomo non accade niente di preoccupante. Flora loda la sua ‘vittima’ e lui ne approfitta per baciarla. Paquito li vede, e rimane spiazzato dalla novità: Flora sembrava interessata a lui, ed invece la sorprende a baciare un altro…

LEGGI ANCHE – Nozze in arrivo per Carmen

Si concludono le anticipazioni Una Vita, tornate presto su queste pagine per scoprire le prossime appassionanti novità sulla soap iberica.