Pubblicato il: 30 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2859

Anticipazioni Una Vita, 2 maggio 2019: scandalo alla Deliciosa

Nel locale dei Cervera si tengono feste che sconvolgono il tranquillo perbenismo del quartiere: cosa accade veramente?

Visualizza Foto

Diego si convincerà di avere ormai i giorni contati nella puntata di Una Vita di giovedì 2 maggio 2019. Il giovane si convince di essere malato di mercurialismo, ma non vuole dire nulla a Blanca. Intanto, Silvia Reyes viene incaricata da Carvajal di scoprire se il generale Zavala è una spia, mentre Susana scopre che a La Deliciosa si intrattengono feste lascive all’insegna di alcool e tabacco. I condomini di Acacias sembrano però lasciarsi coinvolgere dalla nuova situazione.

Anticipazioni Una Vita puntata 2 maggio 2019: il tormento di Diego

Samuel non vorrebbe servirsi di suo padre solo per ottenere i suoi scopi con Blanca, ma Ursula lo invita a non demordere. Così, il giovane parla bene del fratello con tutti. Jaime, intanto, distrutto dal dolore, comunica al figlio Diego che gli è resta ormai poco da vivere, perché il mercurialismo sta minando il suo organismo. Diego decide di non dire nulla a Blanca, ma chiede al fratello di prendersi cura di lei, quindi si confida con Huertas rivelandole il suo tormento e quelle che crede siano le sue condizioni di salute. Quindi,mentre Ursula e Samuel continuano nel loro piano, Diego ed Huertas propongono a Ramon una soluzione che dovrebbe soddisfare sia lui e Rosina, sia i lavoratori del giacimento.

LEGGI ANCHE – Silvia viene scoperta 

Una Vita anteprime 2 maggio 2019: una spia ad Acacias

Susana cerca intanto di mettere in guardia Silvia Reyes dal colonnello Valverde, ma ormai è troppo tardi: la donna si è innamorata dell’arcigno militare Nel frattempo, Carvajal, che è un diretto superiore della Reyes, la incarica di occuparsi di tutti i dettagli riguardo alla festa di beneficenza che si terrà in casa del Generale Zavala. Silvia obbedisce; in realtà il suo ruolo è estremamente delicato: Zavala è sospettato di essere un cospiratore contro il Re Alfonso XIII, e dunque Silvia, che è al servizio della casa Reale, cercherà di sventare l’attentato.

LEGGI ANCHE – Leonor aiuta i Cervera 

Spoiler Una Vita 2 maggio 2019: il nuovo corso della Deliciosa

Mentre Carmen cerca invano di comunicare all’investigatore Riera le istruzioni di Ursula, Susana convoca i vicini e li informa che la Deliciosa è diventato un luogo di perdizione.I Cervera intrattengono infatti i clienti in feste con fiumi di liquori e di tabacco. Ramon e Felipe promettono di indagare, ma essi stessi si lasciano coinvolgere dall’atmosfera goliardica e ludica del locale. La stessa cosa accade anche a Rosina. Nel frattempo Casilda riesce a fa incontrare Marcelina a Jacinto. Sarà finalmente la ragazza giusta per lui?

LEGGI ANCHE – Le notti a La Deliciosa 

Le anticipazioni di Una Vita torneranno per parlarvi di quello che sta accadendo nelle puntate spagnole.