Pubblicato il: 31 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3584

Una Vita anticipazioni 2 novembre 2018: Adela fugge dopo il rifiuto di Carlos

Il grande amore della suora dice di non conoscerla e per questo lei corre via disperata

Visualizza Foto

Sarà Simon a correre in aiuto di Adela. Infatti nella puntata di Una Vita di venerdì 2 novembre 2018 la suora subisce una delusione incredibile durante l’incontro con Carols. Il giovane sembra realmente non avere idea di chi lei sia e questo rifiuto è troppo per la fragile suora. Nel frattempo Casilda è in pena per Carmen e chiede un favore alla sua signora, donna Rosina. Inoltre Maria Luisa prende una decisione per scoprire cosa nascondono suo fratello Antonito e Lolita.

Una Vita anticipazioni 2 novembre 2018: la tristezza di Adela

Simon, nelle scorse puntate di Una Vita, ha rintracciato Carols, il grande amore di Adela. Lui e Victor i sono prodigati molto per tentare di trovarlo e farlo incontrare con la suora. Ma quando il ragazzo si trova di fronte Adela è sconcertato e confessa di non conoscere quella donna. Lei non sa cosa dire e sentendosi rifiutata, scappa via in lacrime e fuori di se. Anche Simon non comprende quello che le sta accadendo e va a cercarla.

Puntate Una Vita, 2 novembre 2018: Carmen di nuovo senza dimora

Dopo l’esplosione e la scomparsa di donna Cayetana, Carmen è nuovamente senza lavoro e senza casa. Ma la domestica della Sotelo aveva rivelato alle ragazze della soffitta, la sua storia che da signora è finita come una disgraziata per la strada per colpa del marito. Per questo Casilda, come sempre di buon cuore, chiede a donna Rosina il permesso di far restare Carmen in soffitta finchè non troverà un posto dove andare a vivere.

Episodio Una Vita del 2 novembre 2018: i sospetti di Maria Luisa

Antonito, dopo il primo appuntamento con Lolita, per merito di Trini, vorrebbe proseguire la conoscenza con la giovane domestica. Ma da qualche tempo Maria Luisa si è accorta che i due nascondono qualcosa. Victor per depistare la fidanzata, le dice che Antonito da lezioni di inglese a Lolita, ma lei sente ugualmente puzza d’imbroglio. Così astutamente dice al fratello di voler essere presente anche lei, durante le lezioni.

Non perdetevi le prossime puntate di Una Vita che vedranno protagonista Blanca, la figlia di Ursula. Inoltre Fabiana farà una scoperta davvero sconvolgente.