Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6929

Una Vita anticipazioni 2 ottobre 2018: Ursula rivela dove sono i cadaveri di German e Manuela

L’ex istitutrice, come promesso, consegna tra le mani di Mauro una potente arma contro la Sotelo

Visualizza Foto

Dopo aver raccontato la storia di German e Manuela, nella puntata di Una Vita in onda martedì 2 ottobre 2018, Ursula rivela a Mauro e Teresa il luogo dove sono stati sepolti i due amanti. La notizia viene poi rivelata a Felipe e i due vorrebbero a tutti i costi ottenere l’esumazione dei corpi per poter incastrare finalmente Cayetana. Nel frattempo Lolita e Antonito si trovano sempre più imbarazzati in presenza l’uno dell’altra e Trini si convince che i due stanno nascondendo qualcosa. Inaspettatamente intanto, la Sotelo fa una proposta a Ramon. Di cosa si tratta?

Una Vita anticipazioni 2 ottobre 2018: la confessione di Urusla

Nella puntata di ieri, avete visto Ursula raccontare a Mauro e Teresa come sono morti prima Carlota e poi German e Manuela. Di come la Sotelo abbia tramato per colpire la Manzano e alla fine invece ha ottenuto di seppellire entrambe. Infatti in molti hanno sempre pensato che il dottor De La Serna e la sua amata, stessero vivendo una nuova vita a L’Avana. La Dicenta confessa all’ex commissario e alla Sierra, che invece i due quel giorno sono morti realmente e che solo lei sa dove si trovano i loro corpi. Lo stesso Mauro ha infatti detto di aver cercato a lungo i loro cadaveri senza successo.

Puntata Una Vita di martedì 2 ottobre 2018:  la grande rivelazione

Mauro e Teresa restano allibiti nell’ascoltare le parole di Ursula, la quale poi, per dar loro la prova che stanno cercando, rivela che i cadaveri di German e Manuela, sono sepolti dove ora sorge il collegio intitolato a Carlota De La Serna. Una volta appresa questa incredibile notizia, I due informano immediatamente Felipe di tutto quello che ha detto l’ex istitutrice. Inizialmente per non dicono che è stata Ursula a parlare, ma vedendo lo scetticismo dell’avvocato, Teresa decide di dirgli tutto e fa il nome della Dicenta. A questo punto la persona da informare dei fatti è il commissario Mendez.

Trame Una Vita del 2-10-2018: una richiesta per Mendez

Felipe, Mauro e Teresa a questo punto, concordano che la cosa migliore da fare è rivelare tutto al commissario Mendez, per fargli emettere un’ordinanza per ottenere l’esumazione dei corpi di Manuela e German. Nel frattempo, ignara di tutto, Cayetana decide di proporre a don Ramon Palacios, l’acquisto del collegio che porta il nome di sua figlia. Intanto Lolita ha un altro incontro con Antonito, il quale si mostra impacciato nei suoi confronti e lei allo stesso modo, non sa come comportarsi con lui. Quel bacio dato per caso ha innescato in loro il sentimento dell’amore. Ma riusciranno ad ammettere quello che provano l’uno per l’altra?

Cayetana pare avere le ore contate. Secondo le anticipazioni di Una Vita, la Sotelo tenterà ancora una volta di farla franca. Ma l’arrivo di una persona molto importante per lei, potrebbe cambiare inesorabilmente le carte in tavola.