Pubblicato il: 18 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 767

Anticipazioni Una Vita, trame 20 e 21 giugno 2019: Blanca sull’orlo della follia?

Blanca affronta nuovamente Ursula convinta che la madre sia responsabile della scomparsa del figlio Moises

Visualizza Foto

Nuovi e avvincenti episodi della soap Una Vita attendono i telespettatori nelle giornate del 20 e 21 giugno 2019 su canale 5, a partire dalle 14,10. Ad Acacias continua il dramma di Blanca, convinta più che mai che la madre Ursula sia responsabile del rapimento del figlio, nonostante tutti continuino a sostenere che la donna ha partorito una neonata morta. La giovane affronterà nuovamente la madre destando la preoccupazione di Diego e Samuel che avranno il timore che Blanca stia perdendo il lume della ragione.

Una Vita, trama del 20 giugno 2019: Blanca affronta Ursula

Un nuovo scontro con Ursula caratterizzerà il nuovo episodio di Una Vita in onda il 20 giugno 2019 su canale 5, dove vedremo che Blanca  continuerà ad accusare la madre di essere la responsabile della scomparsa del piccolo Moises. Le urla della giovane, in preda a una crisi di nervi attireranno Diego e Samuel, i quali riusciranno a calmare la giovane Dicenta prima che faccia del male Ursula.

LEGGI ANCHE – Blanca e Diego separati da un complotto

Anticipazioni Una Vita: Blanca sull’orlo della pazzia?

Blanca non sembrerà darsi per vinta, mentre Diego e Samuel saranno molto preoccupati per lei e temono che la giovane sia sull’orlo della follia. Blanca intanto, arriverà addirittura a pensare che anche Diego sia alleato con Ursula, mentre vedremo che Silvia e Arturo stanno facendo di tutto per aiutare il giovane Esteban a rintracciare l’amico commilitone. Il colonnello Valverde quindi, accetterà che il giovane sia presente all’incontro con Ochoa.

LEGGI ANCHE – Liberto lascia Rosina?

Una Vita, trama del 21 giugno 2019: Ursula furiosa con le vicine di Acacias

Un nuovo e avvincente episodio attende i fan di Una Vita nella giornata di venerdì 21 giugno 2019, dove vedremo che Leonor proporrà alle amiche del quartiere, di organizzare una piccola festicciola per Blanca in modo da risollevarle il morale. Alla festa però, non verrà invitata Ursula, la quale andrà su tutte le furie, giurando vendetta alle vicine del quartiere per l’oltraggio subito.

LEGGI ANCHE – Il piano di Samuel contro Diego

Appuntamento giovedì 20 giugno 2019 e venerdì 21 giugno2019 su canale 5 a partire dalle 14,10 per seguire i nuovi episodi di Una Vita, pronti a scoprire come si evolverà la vicenda legata alla scomparsa del figlio di Blanca.