Pubblicato il: 19 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 2995

Anticipazioni Una Vita, puntata 20 agosto 2019: Blanca ritrova suo figlio

Finalmente l’odissea di Moises è finita e il bambino può finalmente tornare fra le braccia della sua mamma

Visualizza Foto

Blanca potrà alfine riabbracciare il suo bambino nella puntata di Una Vita di martedì 20 agosto 2019. La giovane donna, finalmente serena, deciderà quindi di manifestare la sua gratitudine a Carmen, ma non le sarà possibile. Intanto si aggrava sempre di più la posizione di Flora, mentre Arturo continua a tacere ostinatamente riguardo alla sua malattia. Ursula, intanto, trama vendetta contro sua figlia…

Una Vita puntata martedì 20 agosto 2019: Flora resta in carcere

Flora è finita in prigione per la morte di El Indio, colpito con una padellata per poter salvare Pena. Inigo scopre che l’uomo era un personaggio piuttosto importante nel suo paese. Per questo motivo si rischia l’incidente diplomatico, e sarà difficile che Flora possa essere messa in libertà. L’unico modo per scampare alla condanna sarebbe per la ragazza coinvolgere El Pena, ma lei si rifiuta di dire come sono andati i fatti. Inigo, allora, disperato per il destino della sorella, pensa di ricorrere ad un falso testimone, Cesáreo, che fra l’altro, appena arrivato nel quartiere, ha già problemi con Servante. Nel frattempo, Ramon è sempre più pentito di aver accettato l’invito ad andare a Cabrahigo con Trini e Lolita, che per l’occasione ha avuto il permesso da Felipe di stare lontana da casa.

LEGGI ANCHE – La liberzione di Silvia

Episodio Una Vita martedì 20 agosto 2019: una sparizione sospetta

Dopo aver finalmente ritrovato e riabbracciato il suo piccolo Moises, Blanca va con Fabiana da Carmen perché vuole ringraziare la Sanjurio per il suo contributo prezioso nel ritrovamento del bambino. Al suo arrivo, però, la attende un’amara sorpresa: della donna, infatti, non c’è traccia. Che fine ha fatto la domestica? Nel frattempo, mentre la situazione di Flora si complica sempre di più. Nel frattempo, il rapporto tra Inigo e Leonor diventa di dominio pubblico, e la cosa suscita la rabbia di Rosina, che se la prende con Liberto perché sapeva già tutto da un pezzo e non ha ritenuto opportuno informarla.

LEGGI ANCHE – Samuel prende Moises?

Una Vita spoiler 20 agosto 2019: una cieca ostinazione

Intanto, tra Felipe ed Arturo c’è un’accesa discussione. Nonostante le insistenze dell’avvocato e l’aggravarsi del suo stato di salute, infatti, il colonnello non ha ancora rivelato la verità a Silvia, appena liberata dopo un sequestro di pochi giorni che ha gettato tutti nel panico. Anzi, egli si ostina a voler tacere, ed a voler allontanare la donna da lui per risparmiarle un futuro di sofferenze. Così, il Valverde chiede ad Esteban di portare con sé Silvia in Groenlandia. Nel frattempo, Ursula scopre che il piccolo Moises è stato rapito, e va su tutte le furie, giurando vendetta contro Blanca e Diego.

LEGGI ANCHE – Leonor in grave pericolo

Le anticipazioni Una Vita si concludono momentaneamente qui, e vi aspettano puntuali come sempre sul blog.