Pubblicato il: 20 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 272

Una Vita anticipazioni, 20 gennaio 2020: Ursula vuole separare Lucia da Telmo per sempre

La domestica del parroco sente che questa “amicizia” potrebbe diventare pericolosa per il Martinez

Visualizza Foto

Telmo e Lucia stanno ritrovando un’intesa e nella puntata di Una Vita di lunedì 20 gennaio 2020 sarà chiaro ad Ursula che quello che il parroco prova per la Alvarado è un sentimento pericolo. Infatti chiederà al Martinez di fare molta attenzione perchè ogni azione che farà verso la ragazza potrebbe portare gravi conseguenze non solo per lui, ma per tutti. Intanto Lolita e Casilda hanno un piano per poter impedire che la domestica di Celia si senta obbligata a sposare Ceferino.

Anticipazioni di Una Vita, 20 gennaio 2020: Ursula in ansia per Telmo

La Dicenta si è accorta già da qualche tempo che il rapporto tra Telmo e Lucia sta mutando e che tra di loro c’è un sentimento che si sta rafforzando ogni giorno di più. Ursula si sente in dovere, data la stima che nutre per il prete, di metterlo in guardia su quello che potrebbe accadergli se tutto questo venisse a saperlo Samuel Alday. Lei sa molto bene di quanta cattiveria è capace il suo figliastro.

LEGGI ANCHE – Amore saffico smascherato da Liberto?

Trame di Una Vita, 20 gennaio 2020: l’avvertimento di Ursula a Telmo

Ursula è sinceramente preoccupata per quello che potrebbe accadere e per questo chiede a Telmo di smettere di incontrare Lucia, prima che sia troppo tardi.Intanto Samuel sta pensando di chiedere nuovamente alla Alvarado di sposarlo. Lucia però sente che le cose nel suo cuore sono cambiate e deve prendere ancora tempo per capire che cosa vuole davvero per il suo avvenire. Telmo poi comprende le paure di Ursula, ma vuole a tutti i costi che Lucia non accetti di sposare Samuel.

LEGGI ANCHE – Samuel resta senza Lucia nelle puntate di Una Vita

Una Vita anteprime del 20 gennaio 2020: Lucia cambia idea su Telmo

Lucia ha ritrovato fiducia in Telmo e ora si è convinta che quando furono ritrovati poco vestiti, lui non abbia usato violenza su di lei. Poi ripensa alle parole del sacerdote che le ha detto di essere troppo ingenua e che in realtà Samuel non è il suo amore che vuole, ma quello che lei rappresenta. Telmo ha capito molto bene che l’Alday, così come il priore, ha un solo obiettivo, ovvero i soldi della Alvarado. Una grande eredità che metterebbe fine ai debiti del gioielliere con Batan.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole di Una Vita

La vita di Lucia sta per cambiare inesorabilmente nelle prossime puntate di Una Vita, ma le anticipazioni rivelano che l’amore tra lei e Telmo avrà conseguenze catastrofiche.