Pubblicato il: 18 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 2730

Una Vita anticipazioni 20 novembre 2018: l’incontro decisivo tra Carlos e Adela

In questo episodio l’ex suora troverà il coraggio di confessare tutto al grande amore della sua vita

Visualizza Foto

Aveva mentito Adela! E nella puntata di Una Vita di martedì 20 novembre 2018, incontrerà nuovamente Carlos. Al giovane sente che deve dare una spiegazione e finalmente riuscirà a dirgli come stanno davvero le cose e perchè è stato messo in mezzo. Nel frattempo Pablo e Antonito sono dati per dispersi e la notizia del cadavere di un giovane, fa tremare tutta la famiglia Palacios. Diego poi offre la casa di suo padre per far curare le persone con le ferite più gravi. Quale sarà la reazione di Ursula?

Puntate Una Vita, 20 novembre 2018: la verità di Adela!

E’ ormai oltre un mese che Adela ha tolto l’abito. L’ex suora ora lavora come sarta apprendista nella sartoria di donna Susana. Improvvisamente la scossa di terremoto terrorizza la giovane donna, che come tutti gli altri è visibilmente scossa. Ma l’evento sismico ha provocato molti feriti e Adela scopre che Carlos è tra di loro. Non resistendo la donna va a sincerarsi delle sue condizioni. In questa occasione i due di troveranno nuovamente faccia a faccia. Il giovane le chiede per quale motivo ha inventato la loro storia d’amore. Lei confessa di averlo fatto solo per il desiderio di sentirsi amata da qualcuno.

Episodio Una Vita, 20 novembre 2018: la scomparsa di Antonito e Pablo

Il terremoto ha creato un grande scompiglio per le strade di Acacias. I Palacios non riescono più a trovare il giovane Antonito, così come Leonor cerca disperatamente Pablo. La Hidalgo non sa che il marito è sepolto sotto le macerie e che Ursula, pur sapendolo, lo ha lasciato da solo senza aiutarlo. Ma nonostante le ricerche fatte i due ragazzi non si trovane e vengono dati per dispersi. Poi arriva la notizia del ritrovamento del cadavere di un giovane uomo che assomiglia al figlio di Ramon. Tutta la famiglia trema al solo pensiero che possa trattarsi di lui. Ancora non sanno che Antonito ha tentato la fuga.

Trame Una Vita, 20 novembre 2018: l’intraprendenza di Diego

Come già detto il terremoto ha causato molti feriti e Diego offre la possibilità ai più gravi di essere curati a casa di suo padre. Ursula si trova così nelle condizioni di dover soprattutto sopportare questo scomodo giovane. Alla Dicenta infatti è ormai chiaro che il figlio di Jaime, il cercatore di pietre preziose, sarà un vero osso duro e che potrebbe crearle non pochi problemi. Ma per il momento non può contrastarlo, in quanto metterebbe in dubbio in tutto il quartiere il suo appena ritrovato buon nome. Blanca intanto sembra essere rimasta colpita dall’affascinante giovanotto. Ci sarà un futuro per loro? Quale sarà la reazione di Samuel?

Le prossime anticipazioni di Una Vita svelano quello che è realmente accaduto al marito di Leonor, ancora disperso sotto le macerie.