Pubblicato il: 19 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 5685

Una Vita anticipazioni 20 ottobre 2018: Simon insegue Adela al convento

Il giovane maggiordomo non accetta che la monaca rinunci a vivere la vita che davvero desidera

Visualizza Foto

Voleva aiutare Adela a ritrovare il suo vecchio amore. Nella puntata di Una Vita di sabato 20 ottobre 2018, Simon deciderà di non arrendersi al suo rientro al convento. Per questo sceglierà di scriverle una lettera e di portagliela di persona. Le cose però non andranno come lui avrebbe voluto. Nel frattempo Teresa ha una crisi di nervi, quando Cayetana la spiazza e la batte sul tempo, confessando a tutti la sua vera identità. Nel frattempo Ursula è costretta ad accettare in casa la presenza della figlia Blanca, per ordine di suo marito e del figliastro Samuel.

Una Vita anticipazioni 20 ottobre 2018: corsa contro il tempo per Simon

Simon sa molto bene quello che l’amica Adela ha nel cuore. La giovane vive una vita monastica per volere del padre. Ma in realtà soffre ancora per aver dovuto rinunciare al grande amore della sua vita, Carlos. Per questo aveva tentato di fermarla e di convincerla a non ascoltare donna Susana, che l’ha spinta a tornare nuovamente al convento. Simon scrive così una lettera e si reca al monastero per consegnarla ad Adela. A riceverlo è suor Genoveva, che la prende in consegna per poi strapparla subito dopo senza darla ad Adela.

Puntate Una Vita, 20 ottobre 2018: la sconvolgente ammissione di Cayetana

Teresa si è decisa a rivelare a tutti che è lei la vera Cayetana Sotelo Ruz. Poi scopre che l’usurpatrice della sua identità, ha indotto una riunione con tutti i vicini di casa. Per la maestra l’occasione propizia per smascherarla davanti a tutti. Per questo anche lei e Mauro si presenteranno. Ma quando tutti si trovano riuniti, è Cayetana a prendere la parola e prima che la Sierra abbia il tempo di parlare, confessa a tutti che lei non è la vera Cayetana, ma Anita, la figlia di Fabiana. Teresa, battuta sul tempo da in escandescenza e Mauro è costretto ad intervenire per calmarla.

Episodio Una Vita del 20 ottobre 2018: Blanca arriva ad Acacias

Ursula per salvarsi dalla galera, aveva dovuto rivelare di avere una figlia al manicomio. Samuel lo scopre e capisce che la ragazza non è affatto pazza. La fa uscire e la porta a vivere con la sua famiglia e con il benestare del padre, don Jaime. Ursula è costretta ad accettare la presenza della figlia. Fin da subito Blanca ammette di temere la madre e di aver il terrore di fare qualcosa che la possa far arrabbiare. Si scopre nel corso della puntata che la giovane per paura, aveva mentito all’ispettore Mendez, dando alla madre un falso alibi.

Chi è stato dunque ad uccidere il piccolo Tirso? Cayetana o Ursula? Le anticipazioni di Una Vita rivelano che presto ad Acacias accadrà qualcosa di terribile e sconvolgente per tutti gli abitanti del quartiere.