Pubblicato il: 19 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 2587

Una Vita anticipazioni 21 dicembre 2018: Adela è stata rapita?

Che fine ha fatto la fidanzata di Simon Gayarre sparita da ore senza lasciare traccia?

Visualizza Foto

Adela è scomparsa nel nulla e nella puntata di Una Vita di venerdì 21 dicembre 2018, Simon appare molto preoccupato. Ma poi la giovane ricompare improvvisamente con una storia incredibile. Afferma di essere stata rapita. Nel frattempo Martin scopre di aver preso i pidocchi e non sa come fare a toglierseli. Inoltre la situazione di Antonito è sempre più complicata e teme di dover confessare ancora una volta a suo padre, quello che è accaduto. Ma quale potrebbe essere la reazione di Ramon questa volta?

Puntate Una Vita, 21 dicembre 2018: la scomparsa di Adela

Simon non sa più dove cercare Adela. Teme che possa esserle accaduto qualcosa. L’unica a pensare che non sia così è Maria Luisa. Nel frattempo però, il maggiordomo resta senza parole nel leggere il contenuto del diario della sua fidanzata, dove la giovane scrive quello che le accade alterando la realtà dei fatti. Un fatto molto strano che mette in allarme il Gayarre. Poco dopo Adela riappare misteriosamente dicendo a tutti che era stata rapita e tenuta sotto sequestro. Simon però, dopo aver letto i suoi scritti, non crede ad una sola parola di quello che ha detto.

Trame Una Vita, 22 dicembre 2018: Martin in crisi

Dopo il viaggio fatto per incontrare il suo caro amico, Martin scopre di aver preso i pidocchi. Un vero dramma per lui e che non sa come fare per liberarsi di quelle bestiacce sulla sua testa. Ad offrirgli il suo aiuto però è Servante che è convinto di avere il rimedio per farli andare via. Cosa si inventerà questa volta il bizzarro portinaio del 38? Già in passato i suoi rimedi hanno provocato altre catastrofi. Chissà se questa volta ne farà una giusta? Nel frattempo Martin teme che lo scopra donna Rosina e che cacci di casa lui e Casilda.

Episodio Una Vita 22 dicembre 2018: Antonito cerca soldi!

Il giovane Palacios non riesce proprio a stare lontano dai guai. Dopo aver risolto il problema del debito con il colonnello, ne spunta un altro causato dalle polize funerarie stipulate. Una delle assicurate è morta e lui non ha i soldi per il suo funerale. Come risarcirà la famiglia della defunta? I familiari della donna, battono cassa al damerino che gli aveva promesso di occuparsi lui di tutto quanto. Ramon ancora non sa nulla di quello che sta accadendo e Antonito teme proprio il momento in cui il genitore scoprirà l’ennesimo guaio che ha combinato.  Certamente questa volta saranno dolori per l’avventato giovane.

Ma quale segreto nasconde Adela? Per quale motivo l’ex monaca di clausura ha questo strano comportamento? La storia d’amore tra lei e Simon presto avrà una svolta inaspettata.