Pubblicato il: 20 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 12935

Anticipazioni Una Vita, 21 febbraio 2019: la scomparsa di Olga e Blanca

Ursula e Samuel scoprono dell’improvvisa assenza delle due ragazze

Visualizza Foto

Erano usciti per saperne di più sul conto di Olga, ma nella puntata di Una Vita di giovedì 21 febbraio 2019, Ursula e Samuel rientrando a casa si accorgono che di lei e della sua gemella Blanca, non ci sono tracce. Quando l’Alday intuisce dove siano finite, corre immediatamente a cercarle. Nel frattempo Antonito si trova ancora rinchiuso in carcere e suo padre Ramon cerca di scoprire se il giovane possa essere rilasciato su cauzione. La situazione è davvero molto complicata per il giovane Palacios. Riuscirà a dimostrare la sua buona fede?

Anteprime Una Vita, 21 febbraio 2019: il tentativo di Ramon

Antonito questa volta è stato incastrato in una vera truffa. Il giovane, a causa di Belarmino, è finito in carcere e ora deve vedersela con l’accusa di truffa aggravata ai danni del comune. Questa volta le buone intenzioni del giovane non sono servite a nulla ed è nuovamente finito nei guai. Ramon ha chiesto di poter ottenere la sua scarcerazione, pagando la cauzione. Purtroppo la sua richiesta non è nemmeno stata presa in considerazione. Lolita intanto è certa dell’innocenza del suo amato e si convince che in qualche modo riuscirà a dimostrare come stanno davvero le cose.

LEGGI ANCHE – Il dramma di Antonito in carcere

Trame Una Vita, 21 febbraio 2019: la verità su Olga

Carmen ha uno scambio di parole con Leonor, alla quale confessa di avere dei timori nei confronti di Olga. Samuel intanto incontra finalmente don Octavio e il curato gli rivela come stanno davvero le cose e chi è davvero Olga.  Blanca intanto si trova in compagnia della sorella, la quale ha deciso di raccontarle finalmente tutta la sua storia. Le due ragazze poi decidono di uscire di casa e di recarsi al bosco delle Dame. Quando Ursula e Samuel tornano dal loro breve viaggio, scoprono che la casa è vuota e il giovane Alday non tarda a capire che la moglie e la cognata si sono recate nel luogo dove tutto è cominciato.

LEGGI ANCHE – L’incredibile cambiamento di Samuel

Episodio Una Vita , 21 febbraio 2019: Ursula teme per Blanca

Dopo aver saputo che Blanca e Olga sono scomparse, Ursula si arrabbia con Carmen e con il resto dei domestici, che non hanno impedito alle due giovani di allontanarsi da sole. La donna teme le reali intenzioni che hanno spinto la figlia a portare la sorella in quel luogo. Intanto al commissariato di polizia Mendez ha messo sotto torchio Antonito, il quale sembra non riuscire a convincere l’ispettore della sua buona fede. Tant’è che il poliziotto non crede al racconto che il giovane ha fatto e gli dice che per lui questo fantomatico Belarmino non esiste.