Aggiornato al: 19 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 8613

Anticipazioni Una Vita, 21 maggio 2019: Casilda viene colpita dopo la morte di Martin

Anche la Escolano viene coinvolta dai disordini dovuti alle proteste dei minatori

Visualizza Foto

Potrebbero essere gravi anche le condizioni di Casilda che, nella puntata di Una Vita di martedì 21 maggio 2019, viene colpita alla testa. La Escolano infatti dopo aver visto la vita abbandonare il corpo del marito, è a sua volta vittima inconsapevole delle proteste dei lavoratori. Anche Leonor è distrutta dalla morte di Martin in quanto per lei è come rivivere nuovamente la fine del suo amato marito Pablo. Nel frattempo Blanca punta il dito contro suo marito accusandolo di quello che è accaduto.

Una Vita puntata 21 maggio 2019: la tragedia di Martin

Sarà una puntata di Una Vita davvero straziante quella che vede Casilda piangere il suo Martin. Il giovane tuttofare ha perso la vita per difendere Diego, il quale stava per essere ucciso. Casilda corre immediatamente accanto a lui e riesce solamente a salutarlo prima che esali l’ultimo respiro. Un momento toccante che vede protagonisti i domestici di calle Acacias. Ma purtroppo non è tutto, in quanto la Escolano viene colpita alla testa dal calcio di un fucile e perde immediatamente i sensi.

LEGGI ANCHE –La morte di Martin sconvolge il quartiere

Trame Una Vita 21 Maggio 2019: come sta Casilda?

Le condizioni di Casilda sembrano davvero gravi. Tutti sono molto in pena per lei e temono per quello che potrebbe accaderle. Hanno paura infatti di dover piangere anche la sua morte oltre che quella di Martin. Leonor è davvero distrutta da questi avvenimenti infatti la tragedia che l’ha colpita qualche tempo prima quando a causa del terremoto ha dovuto salutare per sempre suo marito Pablo. Casilda per lei è quasi una sorella e sapere che potrebbe perderla è un dolore troppo grande per la figlia di Rosina.

LEGGI ANCHE – Casilda dimentica tutto per il dolore?

Puntate Una Vita 21 Maggio 2019: la rabbia di Blanca

Diego è vivo per miracolo, ma il merito non è certo il suo marito Samuel. Blanca infatti lo accusa di non aver mosso un dito per tentare di salvarlo. Se non fosse stato per Martin a quest’ora sarebbe lei a piangere l’uomo che ama. Questo scatena nella dai nuovamente rabbia e gelosia nei confronti del fratello maggiore. È ormai una distanza incolmabile tra lui e sua moglie che presto porterà a nuove conseguenze per il loro futuro. Leonor poi confida la sua pena Inigo Cervera con il quale si lascia andare aprendo il suo cuore. Tra di loro ci sarà un nuovo bacio.

LEGGI ANCHE – Silvia intrappolata dal marito

La puntata di Una Vita di martedì 21 Maggio 2019 andrà in onda come sempre alle 14:00 e 10:00 circa su canale 5.