Aggiornato al: 22 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 5265

Una Vita anticipazioni 21 novembre 2018: la forza di Diego Alday

Il primogenito di Jaime Alday fa capire subito alla nuova matrigna Ursula di che stoffa è fatto

Visualizza Foto

Non le chiederà nemmeno il consenso Diego, nella puntata di Una Vita di mercoledì 21 novembre 2018. Stiamo parlando di Ursula, che vedrà scavalcata la sua autorità durante il terremoto. L’Alday infatti farà un gesto di solidarietà nei confronti dei feriti gravi, che la Dicenta sarà costretta ad approvare in silenzio. Ma la donna comprende fin da subito che il giovane potrebbe darle dei problemi. Intanto tutti cercano disperatamente di scoprire che fine hanno fatto Pablo e Antonito, ma purtroppo sembrano dispersi. Intanto Adela scopre che tra i feriti gravi c’è anche Carlos, il giovane che aveva detto di amare alla follia.

Puntate Una Vita, 21 novembre 2018: il gesto di Diego

Il terremoto che ha colpito la città ha fatto numerosi feriti e molti di loro sono in gravi condizioni. Il giovane Alday sente di dover aiutare i concittadini e per questo organizza in poche ore un vero ospedale da campo. Poi quando viene a sapere che ci sono molte persone che dovrebbero essere curate in un luogo migliore, apre le porte della casa di suo padre e le fa trasferire all’interno. Ursula quando viene a saperlo disapprova, ma non può mostrarsi contraria di fronte alla gente, perderebbe quella parvenza di signora che ha appena acquistato con il matrimonio contratto con Jaime. Così finge di essere d’accordo con Diego.

Episodio Una Vita, 21 novembre 2018: le paure di Ursula

Dopo il gesto di Diego, Ursula comprende che deve stare molto attenta a questo figlio di Jaime. Lui non è come Samuel e non è possibile comandare la sua volontà. E’ certa infatti che se abbassasse la guardia, il ragazzo potrebbe crearle grossi problemi e metterle addirittura i bastoni tra le ruote. Ma quale sarà il piano della Dicenta? Questa diabolica donna, ancora più spietata di donna Cayetana, tenterà sicuramente di mettere al tappeto il figlio di Alday. Inoltre a spalleggiarlo sa benissimo che potrebbe esserci anche sua figlia Blanca. La giovane inoltre vedrete presto che si innamorerà perdutamente di lui, nonostante sia fidanzata con il fratello.

Trame Una Vita, 21 novembre 2018: paura per Pablo e Antonito

Dopo la violenta scossa sismica, ad Acacias sono tutti molto spaventati, soprattutto Leonor e i Palacios che non sanno che fine abbiano fatto rispettivamente Pablo e Antonito. Le ricerche dei due ragazzi sembrano non dare i frutti sperati e si teme per entrambi il peggio. Lolita è disperata quando scopre che il suo amato non si trova e la situazione peggiora quando arriva la notizia che il cadavere di un ragazzo che corrisponde alla descrizione del figlio di Ramon, è stato ritrovato. La Hidalgo intanto non ha idea che il marito si trova all’interno del condominio, schiacciato dalle macerie. Riusciranno a salvarlo?

Il destino si accanisce ancora una volta contro Leonor che secondo le anticipazioni di Una Vita, sarà costretta ad affrontare presto una dura e triste realtà.