Pubblicato il: 20 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 831

Una Vita anticipazioni, 21 novembre 2019: Raul scompare, Telmo disperato

Il figlio di Carmen sparisce improvvisamente, mentre il parroco sembra aver perso la sua occasione

Visualizza Foto

Nella puntata di Una Vita in onda giovedì 21 novembre 2019 Carmen sarà in preda al panico in quanto non riesce più a trovare suo figlio Raul. La donna inizia così a cercarlo in ogni angolo del quartiere. Telmo aveva trovato la persona che poteva aiutarlo ad uscire dai guai con Lucia, ma ecco che accade qualcosa che ribalta nuovamente la situazione. Il parroco poi si accorge dello strano comportamento di Cesareo e decide di iniziare ad osservare i movimenti del guardiano per capire di cosa si tratta.

Anticipazioni Una Vita, giovedì 21 novembre 2019: dove si trova Raul?

L’arrivo del figlio di Raul ad Acacias aveva sconvolto un po’ la vita di Carmen che da qualche tempo era finalmente tranquilla e serena. La donna infatti non pensava di ritrovare suo figlio così in fretta, ma quando lui si è presentato nel quartiere lo ha accolto a braccia aperte. Tra di loro ci sono stati fraintendimenti e problemi ma quando sembrava che tutto fosse risolto Ecco che il giovane scompare nel nulla e la domestica di Samuel teme che possa essere accaduto qualcosa di grave.

LEGGI ANCHE – Scompare un testimone nelle puntate di Una Vita

Una Vita trame di giovedì 21 novembre 2019: brutta fine per Gutierrez

Telmo aveva messo con le spalle al muro il Cocchiere Gutierrez per fargli confessare che lui era stato pagato da Samuel, il giorno in cui Lucia era andata da lui all’eremo. L’uomo alla fine rivela come stanno le cose al parroco, ma quando deve confessare la verità viene ritrovato morto nella sua carrozza. Qualcuno ha ucciso Gutiérrez e ora Telmo è costretto a ricominciare tutto da capo per riuscire a dimostrare la sua innocenza a Lucia, convincendola che lui non l’ha mai toccata con un dito.

LEGGI ANCHE – Ecco cos’accadrà nelle puntate Una Vita a gennaio 2020!

Episodio Una Vita, trama 21 novembre 2019: Uno strano atteggiamento

Telmo non ha più dunque nessun testimone che possa dimostrare che lui non è colpevole delle accuse per le quali era stato condannato. Il parroco Però si accorge ad un certo punto che Cesareo è agitato quando si scopre della morte di Gutierrez. Il Martinez così inizio a sospettare che il guardiano possa sapere molte più cose di quelle che sembrano e sceglie di non perderlo di vista. Vuole trovare il modo di parlare con lui per metterlo sotto torchio e fargli confessare tutto quello che sa.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole Una Vita: matrimonio per vendetta

La storia di Telmo e Lucia prende pian piano piede nelle vicende di Acasias e le anticipazioni di Una Vita annunciano che presto i due riusciranno a capire come si sono svolti i fatti.