Pubblicato il: 17 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 15180

Una Vita anticipazioni dal 22 al 27 ottobre 2018: Ursula pianifica la morte di Cayetana?

La perfida Dicenta sta proseguendo nel suo diabolico piano per annientare la Sotelo

Visualizza Foto

Solamente l’arrivo di Blanca non era previsto. Ma le anticipazioni di Una Vita dal 22 al 27 ottobre 2018, mostrano Ursula pianificare gli ultimi dettagli, prima della stoccata finale a Cayetana. Ma ci sarà un colpo di scena, una richiesta della Dicenta alla Sotelo. Di cosa si tratta? Nel frattempo Adela torna ad Acacias senza l’abito da monaca. Simon le promette di aiutarla a cercare Carlos, ma l’intervento di donna Susana, complicherà molto la situazione. Antonito intanto accetta l’aiuto di Trini per conquistare Lolita.

Tutto sulle anticipazioni di Una Vita dal 22 al 27 ottobre 2018

La settimana inizia con l’episodio di Una Vita di lunedì 22 ottobre 2018. Adela scopre era stata fatta a pezzi, una lettera che Simon aveva portato per lei una lettera al convento. Ursula dopo aver sposato don Jaime, consegna all’uomo la lettera che contiene il nome di sua figlia. Chiede però al marito di aspettare ancora prima di farsi vivo con lei.

Nella puntata di Una Vita di martedì 23 ottobre 2018, Antonito è costretto a dare il denaro di Felipe a don Arturo, per evitare che l’uomo possa prendersela con lui, per un eventuale mancato guadagno. Adela lascia il convento e inizia a cercare lavoro, ma Susana si rifiuta di assumerla, in quanto non condivide la sua condotta.

Continuando con le trame di Una Vita di mercoledì 24 ottobre 2018, scopriamo che il giudice acconsente all’autopsia sul corpo di German De La Serna. Questo potrebbe voler dire la fine della Sotelo in modo definitivo. Cayetana si accorge del pericolo imminente e prepara la sua partenza prima che sia tardi, ma interviene Ursula ancora una volta.

Proseguendo con le anteprime di Una Vita di giovedì 25 ottobre 2018, vediamo Trini coinvolta dalla storia di Antonito e Lolita. Infatti vorrebbe aiutare il figliastro a conquistare la domestica. L’autopsia è stata eseguita e sono state riscontrate tracce di veleno nel corpo di German. Lo stesso ritrovato in casa di Cayetana. Il commissario vuole procedere all’arresto della donna.

Con la puntata di Una Vita di venerdì 26 ottobre 2018, vediamo Cayetana chiedere per l’ennesima volta alla madre di rivelarle il nome del padre. Ma la donna ancora si rifiuta di farlo. Simon sta aiutando Adela a cercare il suo grande amore Carlos, ma tutto sembra inutile. Victor si propone per dare una mano nelle ricerche.

La settimana si conclude con l’episodio di Una Vita di sabato 27 ottobre 2018. Banca dopo essere uscita dal manicomio da alcuni giorni, riprende coscienza di se e di questo si accorge anche don Jaime. Vede infatti in lei una bellissima e giovane donna, per nulla pazza o con problemi mentali. Carmen racconta alle ragazze della soffitta la sua storia.

Tornate a trovarci per approfondire quello che accadrà nel corso della settimana dal 22 al 27 ottobre 2018 nelle puntate di Una Vita.