Pubblicato il: 20 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 355

Anticipazioni Una Vita, puntata 22 agosto 2019: Arturo getta la maschera

Il colonnello troverà finalmente il coraggio di rivelare a Silvia tutta la verità sulla sua malattia

Visualizza Foto

Arturo confesserà finalmente la verità a Silvia nella puntata di Una Vita di giovedì 22 agosto 2019. I due decideranno di affrontare insieme la difficile situazione di salute del colonnello, ed appariranno più uniti che mai di fronte alla difficoltà. Nel frattempo, Blanca e Diego continuano a mentire ad Ursula, ed a ripetere la strategia da lei stessa usata, mentre la donna apprende che Carmen è ancora viva. Flora viene scagionata, mentre i Palacios hanno un grave incidente.

Anticipazioni Una Vita puntata giovedì 22 agosto 2019: il piano di Blanca

Blanca e Diego hanno deciso di mettere a punto una strategia per farla pagare ad Ursula. Così, per creare scompiglio nella sua mente, insistono sul fatto che Blanca abbia partorito una bambina morta. Esattamente come lei aveva cercato di far credere alla figlia subito dopo il parto. Leonor, insospettita da questi strani comportamenti, chiede spiegazioni all’amica. Quest’ultima, allora, racconta alla Hidalgo tutta la verità, dal piano suo e di Diego al passato difficile di Ursula. La donna dovrà necessariamente scontare i suoi misfatti, e quel che conta adesso è che Blanca sia riuscita a ritrovare il suo bambino. Quindi ci sarà tempo per fargliela pagare.

LEGGI ANCHE – Flora è libera

Episodio Una Vita giovedì 22 agosto 2019: finalmente la verità

Mentre Agustina medita di lasciare la casa del colonnello Valverde, quest’ultimo si rende conto finalmente di non avere altra scelta che dire tutta la verità a Silvia sulla cataratta che lo sta rendendo cieco. La Reyes offre al suo promesso sposo tutto il suo sostegno, e gli ribadisce il suo amore, così i due possono finalmente riprendere a fare i loro progetti con una rinnovata energia. Questa situazione difficile sembra rafforzare il sentimento che unisce i due, dunque le paure di Arturo sembrano veramente essere state frutto della sua mente, dal momento che Silvia lo ama più che mai. Il colonnello, intanto, cerca di evitare che la fida Agustina se ne vada.

LEGGI ANCHE – Il folle gesto di Samuel

Una Vita spoiler 22 agosto 2019: brutte notizie

Mentre Flora viene fortunatamente scagionata da Pena, il cui intervento risulta provvidenziale, dal momento che Felipe disperava di riuscire a scagionare la giovane, Ursula riceve una brutta notizia:nonostante la feroce aggressione subita, Carmen è sopravvissuta, ed è ora nascosta in un posto sicuro. In effetti, la presenza della sua domestica è una mina vagante per la Dicenta, dal momento che ella è al corrente di molti dettagli che potrebbero incastrarla. Nel frattempo, ad Acacias arriva un’altra drammatica notizia: di ritorno da Cabrahigo, i Palacios hanno avuto un incidente stradale, ed Antonito è in ospedale.

LEGGI ANCHE – L’amore di Felipe

Tornate presto a trovarci su queste pagine per conoscere le nuove entusiasmanti anticipazioni Una Vita!