Pubblicato il: 22 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 2874

Una Vita anticipazioni 22 novembre 2018: Lolita teme la morte di Antonito

La domestica dei Palacios è davvero disperata quando il figlio di Ramon sembra essere dato per disperso

Visualizza Foto

Non si era mai sentita così Lolita. Infatti nella puntata di Una Vita di giovedì 22 novembre 2018, vedrete la domestica davvero sconvolta. Teme per la vita del suo amato. Ma improvvisamente lui ricompare e lei scopre la verità, andando su tutte le furie. Ancora però non ci sono notizie di Pablo e Leonor inizia a temere il peggio. Nel frattempo Adela vede Carlos tra i feriti e decide di stargli vicino. I due hanno così un’incontro chiarificatore, dove l’ex suora rivela al giovane i motivi della sua menzogna.

Anteprime Una Vita, 22 novembre 2018: la verità su Antonito

La scomparsa di Antonito aveva sconvolto tutta la sua famiglia e anche Lolita. Il giovane Palacios, quando ha deciso di scappare, non aveva pensato a quanto dolore poteva arrecare ai suoi cari. Di fatto però è tornato indietro solo per amore della domestica. Quest’ultima stava davvero soffrendo molto al solo pensiero di averlo perso. Quando però scopre che sta bene e che aveva tentato la fuga, viene assalita dalla rabbia e gli da il ben servito, dicendogli di non farsi più vedere. Questa volta Antonito l’ha proprio fatta grossa.

Puntate Una Vita, 22 novembre 2018: dov’è Pablo?

E’ la domanda che la moglie Leonor e il resto della sua famiglia si sta facendo dal momento in cui la terra ha tremato. Il giovane Blasco sembra essere sparito nel nulla. Ma come avete visto è invece rimasto intrappolato sotto il crollo del soffitto di casa Valverde. Ursula è l’unica a sapere che il giovane è lì, ma non dice nulla. La megera è felice che l’ultimo membro di quella famiglia stia per passare a miglior vita per cause naturali. Così dopo Manuela e Guadalupe, Pablo potrebbe morire. Riusciranno a trovarlo in tempo?

Trame Una Vita, 22 novembre 2018: Carlos scopre tutto

Durante il sisma, anche Carlos è rimasto gravemente ferito. Adela sta dando una mano a soccorrere i feriti e scopre che tra di loro c’è anche il giovane. Quest’ultimo le chiede spiegazioni riguardo alla bugia detta. Adela confessa che ha mentito solo per fingere con se stessa che aveva avuto qualcuno da amare e che a sua volta l’amava. Ma allo stesso tempo non dice come stanno davvero le cose tra lei e Simon.

Carlos non riuscirà a farcela. E nelle prossime anticipazioni di Una Vita anche la vita di Blanca sarà sconvolta dalla confessione che la madre le farà sulla sua cara amica Marion.