Pubblicato il: 19 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 11704

Una Vita anticipazioni 22 ottobre 2018: Jaime Alday scopre il nome di sua figlia

Come promesso, Ursula dopo aver sposato don Jaime, gli consegna la busta col nome della sua erede

Visualizza Foto

E’ costato molto caro a don Jaime il suo errore di gioventù. Ma finalmente nella puntata di Una Vita di lunedì 22 ottobre 2018, l’uomo scopre la vera identità di sua figlia. La moglie però gli fa promettere qualcosa di inaspettato. Nel frattempo Antonito consegna a don Arturo i suoi soldi, ma le cose non sono come sembrano. Inoltre Adela ha lasciato il convento e torna ad Acacias per condurre una vita normale. Susana però è contraria alla sua scelta e le rifiuta un lavoro. Per Cayetana inizia un calvario senza via d’uscita.

Puntate Una Vita, 20 ottobre 2018: finalmente la verità!

Come concordato prima delle nozze, Ursula consegna al neo marito, la busta con dentro scritto il nome della figlia avuta, molti anni prima, con la domestica di una facoltosa famiglia. Scopre così che si tratta di Cayetana Sotelo Ruz. La Dicenta però chiede al marito di pazientare ancora prima di rivelarsi alla donna. Questo perchè la figlia sta passando un brutto periodo e scoprire ora la verità su suo padre, potrebbe essere un duro colpo per lei. L’uomo comprende e acconsente ad attendere ancora qualche tempo. Ma per quale motivo Ursula ha chiesto una cosa simile a don Jaime? Cosa sta tramando alle sue spalle e a quelle di Cayetana?

Una Vita anticipazioni 22 ottobre 2018: scelta azzardata per Antonito

Antonito Palacios dopo aver saputo del crollo della borsa, teme che il denaro investito sia stato perso. Ma questo don Arturo potrebbe non comprenderlo, per questo restituisce i soldi al colonnello. Peccato però che sono quelli che avrebbe dovuto dare a don Felipe. La situazione per il giovane Palacios sembra complicarsi ogni giorno di più. Ora come farà a dare il denaro all’Alvarez Hermoso? Forse don Ramon aveva visto giusto, dicendo al figlio di non giocare con i soldi degl’altri. La lezione con l’americano dunque, non è servita a nulla?

Anteprime Una Vita, 22 ottobre 2018: Adela lascia il convento

Adela scopre nel cestino della carta, la lettera che le aveva scritto Simon. Per questo ha una brutta discussione con la superiora e decide di andare via dal convento. Lascia così l’abito da suora e si reca ad Acacias, per tentare di vivere finalmente la vita che voleva. Ma la giovane trova l’opposizione di donna Susana, che non concepisce la sua scelta e che inoltre, la esorta a ripensarci. A offrirle il suo aiuto ed appoggio, sarà Celia, offrendole di ospitarla a casa sua. Nel frattempo Cayetana scopre di non contare più nulla e di aver perso tutto il suo potere. Infatti l’autopsia sul corpo di German viene approvata dal giudice. Per lei potrebbe essere la fine.

Quale sarà l’esito dell’autopsia su German De La Serna? Scopritelo con le prossime anticipazioni di Una Vita, che inoltre vi parleranno della scoperta che farà don Jaime su Blanca.