Pubblicato il: 21 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 309

Una Vita anticipazioni, puntata 22 ottobre 2019: la rivelazione di Rosina

La Rubio, messa alle strette dalla figlia Leonor, è costretta a confessare a tutti i condomini una verità che avrebbe preferito nascondere

Visualizza Foto

Tutta Acacias saprà la verità sulle origini di Casilda. Nella puntata di Una Vita di martedì 22 ottobre 2019, infatti, Rosina rivelerà ai condomini che la giovane domestica è in realtà figlia del suo defunto marito Maximiliano. Nel frattempo, Samuel e Lucia, che appaiono sempre più vicini, stanno trascorrendo un momento romantico. Il giovane Alday ha invitato a cena la Alvarado, ma proprio sul più bello, quando i due stanno per scambiarsi un bacio, padre Telmo Martinez arriva a spezzare l’idillio.

Anticipazioni Una Vita puntata pomeridiana martedì 22 ottobre 2019: la verità su Casilda

Leonor organizza una merenda a La Deliciosa, ed invita tutti i vicini con l’intenzione di fare una comunicazione importante. L’intenzione della giovane Hidalgo è quella di rivelare a tutti che Casilda è sua sorella in quanto figlia di Maximiliano. Rosina, però, prende la parola al posto di Leonor, e confessa a tutti la verità. Maximiliano ha avuto una liason con Maria, che all’epoca era la cameriera dei suoi genitori, da cui è nata la Escolano. Nessuno ha mai saputo di questa bambina, né Maximiliano, né tanto meno lei, Rosina, che è sinceramente affezionata a quella ragazza. Subito dopo il fatto, i nonni di Leonor organizzarono le nozze del figlio con la Rubio. Grande è lo stupore fra i vicini, che, inevitabilmente, non faranno che spettegolare su questa clamorosa novità.

LEGGI ANCHE – Samuel nel mirino di tutti

Episodio pomeridiano Una Vita martedì 22 ottobre 2019: cena romantica

Samuel e Lucia sembrano ormai sempre più vicini. Il giovane Alday si confida con la bella ereditiera, e le rivela fra le lacrime il suo triste passato. Quindi, approfittando della situazione, l’uomo invita Lucia a cena a casa sua. I due saranno soli, e la bella Lucia non esita un solo istante prima di accettare. Celia apprende di questo invito, e, disapprovando totalmente la frequentazione fra Samuel e sua cugina, cerca di distoglierla dal recarsi a casa dell’Alday, dove certamente saranno da soli. Lucia. però, risponde piccata che è solo lei a decidere della sua vita. Quindi, quando va all’appuntamento, restituisce a Samuel una statuina di porcellana che si era rotta e che lei ha fatto riparare. A quel punto, Samuel rimane davvero meravigliato, e dice a Lucia di provare qualcosa per lei.

LEGGI ANCHE  – Un arrivo sconvolgente per Carmen

Una Vita spoiler 22 ottobre 2019: salva per un soffio

Samuel appare molto preso da Lucia, e per ringraziarla di avergli riportato la statuina, che era appartenuta a sua madre, sta per baciarla. Ad interrompere il momento magico fra i due arriva padre Telmo, che non vede affatto di buon occhio l’intimità fra la Alvarado e Samuel. Il giovane sacerdote vuole evitare che Lucia finisca nei guai a causa di un individuo losco ed ambiguo come Samuel, che in questo momento altro non è che un volgare cacciatore di dote. Secondo Telmo, infatti, l’Alday non pensa che a risolvere i suoi problemi economici approfittando dei sentimenti di Lucia. Così, allertato da Celia, padre Martinez arriverà giusto in tempo ad evitare che fra i due accada l’irreparabile. Lucìa è molto risentita per l’intromissione, e capisce subito che dietro l’arrivo di Telmo c’è lo zampino della cugina, che, oltre a tutto il resto, è preoccupata anche del fatto che Samuel è ancora un uomo sposato.

LEGGI ANCHE – La brutta fine di Samuel Alday

Non perdete l’appuntamento con le prossime anticipazioni di Una Vita, che racconteranno le losche manovre del priore Espineira, che farà di tutto per accaparrarsi i beni di Lucia.