Pubblicato il: 19 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 413

Anticipazioni di Una Vita dal 23 al 29 febbraio 2020: il rifiuto di Lucia, Ursula in carcere

Mentre la Alvarado cambia idea davanti all’altare, la Dicenta viene accusata di omicidio

Visualizza Foto

Le anticipazioni di Una Vita dal 23 al 29 febbraio 2020 annunciano due fatti importantissimi che accadranno nella telenovela spagnola questa settimana. In primis della morte di fra’ Guillermo verrà incolpata Ursula, in quanto la donna era stata vista litigare con lui poco prima del rinvenimento del suo corpo senza vita. Poi ha luogo il matrimonio di Samuel e Lucia, ma all’ultimo momento la giovane restauratrice si tira indietro e scatena le ire del perfido gioielliere che muterà immediatamente atteggiamento nei suoi confronti. Inoltre Felipe incolperà Trini di quello che è accaduto sua moglie Celia e tra di loro si creerà un’incredibile tensione.

Puntate di Una Vita del 23 febbraio 2020

Felipe è tornato e ha scoperto che sua moglie non solo era incinta, ma che ha perso il loro bambino per essere andata a cercare una medicina a Trini dall’altro capo della città. Ramon non riesce a tollerare gli insulti dell’avvocato nei confronti della moglie, ma la Crespo ferma ogni reazione del marito, consigliandogli di non fare nulla per non rovinare i rapporti con l’Alvarez Hermoso. Mendez intanto scopre che Ursula ha litigato con fra’ Guillermo prima che l’uomo morisse e ordina la perquisizione della canonica.

LEGGI ANCHE – Il ritorno di Mauro nelle puntate spagnole di Una Vita

Anteprime di Una Vita del 24 febbraio 2020

Tra gli oggetti di Ursula viene ritrovata l’arma del delitto ancora insanguinata e così la Dicenta viene arrestata con l’accusa di omicidio. Padre Telmo decide di andare alla prigione per parlare con la sua domestica e dalle sue parole capisce che non sta mentendo e si convince ancora di più che non solo Ursula è innocente, ma che il colpevole di tutto è come lui già sospettava Espineira.

Una Vita trame del 25 febbraio 2020

E’ il giorno del matrimonio di Lucia e Samuel. Tutti gli invitati hanno già preso posto in chiesa. Al fondo, nell’ultimo banco si siede anche padre Telmo che, nonostante tutto, vuole stare accanto alla donna che ama e che gli ha sconvolto la vita. Il sacerdote è pronto per officiare la cerimonia nuziale, ma ecco il colpo di scena! Lucia pochi istanti prima, ferma tutto e si tira indietro, dicendo a Samuel che non può diventare sua moglie e negare i veri sentimenti che ha nel cuore.

LEGGI ANCHE – Trini muore davanti a Celia nelle puntate di Una Vita di marzo 2020

Spoiler di Una Vita del 26 febbraio 2020

A La Deliciosa sono tutti al settimo cielo per la vincita di Tito e l’allegria non manca, ma tutti sperano in una maggior consapevolezza del giovane, che sembra distratto e poco professionale. Nel frattempo Samuel consapevole che non metterà mai le mani sui soldi di Lucia, getta la maschera dell’innamorato ed esibisce pubblicamente il suo disprezzo per la Alvarado, arrivando addirittura ad aggredirla.

Trame di Una Vita del 27 febbraio 2020

Jacinto aveva corteggiato in passato Marcelina e ora si sente in colpa per lo stato d’animo della giovane. Così decide di voler rimediare e ad aiutarlo nell’impresa ci sarà Sevante che come sempre si lascia coinvolgere da situazioni strambe o per lo meno bizzarre. Samuel intanto prende una decisione importante per il suo avvenire, ora che ormai tutto sembra perduto.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Una Vita

Una Vita anticipazioni del 28 febbraio 2020

Celia ha perso il bambino e la tensione tra Felipe e Trini è stata altissima. La donna però non colpevolizza l’amica per quanto le è accaduto. L’avvocato però decide di donare alla moglie due biglietti per andare a trovare Tano in Inghilterra, ma lei declina l’idea e dice di voler restare accanto a Trini, ormai non lontana dal parto. Samuel intanto è prossimo alla partenza. Quale sarà la sua destinazione? E’ un addio questo?

Crediamo che il perfido gioielliere non si sia ancora arreso al suo destino, infatti le anticipazioni di Una Vita rivelano che il suo ritorno ad Acacias sarà con un vero colpo di scena.