Pubblicato il: 22 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1678

Anticipazioni Una Vita, 23 aprile 2019: il segreto di Ursula

Cosa nasconde il passato della malvagia signora Alday, e, soprattutto, perchè lei non ne ha alcuna memoria?

Visualizza Foto

Fabiana giurerà a Carmen di vendicarsi per quello che le ha fatto. E’ quanto accadrà nella puntata di Una Vita in onda martedì 23 aprile 2019. La madre di Cayetana ha capito che la domestica è coinvolta nel suo sequestro, e che non fa che eseguire gli ordini di Ursula, che, dal canto suo, dà all’investigatore Riera l’incarico di indagare sul suo passato. Silvia Reyes fugge dopo il bacio con Arturo, che era rimasto piuttosto freddo.

Una Vita puntata martedì 23 aprile 2019: Fabiana affronta Carmen

Fabiana ha capito che a farla sequestrare è stata Ursula, ma quando ritorna alla soffitta mantiene il più stretto riserbo sul suo rapimento; parlando con le altre domestiche, però, ella insinua che Carmen sia una persona poco affidabile. Quindi, decide di affrontare direttamente la Sanjurio. Fabiana le dirà di aver capito perfettamente che ella è una pedina nelle mani di Ursula, e che mai si sarebbe aspettata un tradimento simile. In fondo è solo grazie a lei se ella ha un lavoro stabile ad Acacias, quindi la sua è stata un’azione bassa, volgare e meschina. Quindi, Fabiana promette di vendicarsi: cosa succederà a questo punto?

LEGGI ANCHE – Samuel lasciato all’altare da Lucia 

Episodio Una Vita 23 aprile 2019: una donna in fuga

Dopo il bacio con Arturo, che sembra rimanere quasi di ghiaccio di fronte al gesto di intimità della donna, Silvia Reyes fugge senza una parola. Arturo sembra apprezzare la donna, che si è mostrata molto aperta e non lo ha giudicato per il suo comportamento nei confronti della figlia. Egli, però, con ogni probabilità non si aspettava che Silvia si spingesse così avanti, soprattutto così presto, e non è riuscito a gestire la situazione. Forse con la fuga della donna si renderà conto di provare per lei qualcosa che va oltre il semplice legame della stima e dell’amicizia.

LEGGI ANCHE – Svelato il segreto di Silvia Reyes 

Spoiler Una Vita 23 aprile 2019: marchio di fuoco

Fra Ursula e Riera il legame non si è ancora spezzato. Dopo il sequestro di Fabiana, l’investigatore viene assoldato dall’ex istitutrice per scoprire cosa si nasconde dietro il segno particolare presente sulle sue figlie, le gemelle Olga e Blanca. Quando Ursula ha ucciso Olga, si è resa conto che sul corpo della povera ragazza c’è un marchio a forma di croce, lo stesso che Blanca ha sul corpo. Cosa rappresenta quel marchio? Ursula non si era mai resa conto della presenza di esso, poiché quando le gemelle avevano cinque anni aveva abbandonato Olga nel bosco delle Dame e Blanca in un istituto psichiatrico. Riera dovrà fare di tutto per scoprirle il passato di Ursula, e quello che emergerà potrebbe essere davvero sconvolgente.

LEGGI ANCHE – Felipe non è più lo stesso

Cosa nasconde Ursula, e, soprattutto, perché non ricorda cosa è accaduto alla nascita delle gemelle?